a proposito di miscibilita......
PIERINO A SCUOLA..
RAGAZZI ...(LA MAESTRA) .. FATE UNA FRASE CON IL VERBO MESCERE....
(ALESSIO) MIA MADRE MESCE LA PASTA...
(MAESTRA) BRAVO ALESSIO
IO IO MAESTRA..(ALESSANDRA).. VIA MADRE HA FATTO LE MESH...
(MAESTRA) BRAVA ALESSANDRA
(PIERINO) IO IO IO IO MAESTRA
(MAESTRA) SU PIERINO DIMMI
(PIERINO) MIA MADRE MI HA COMPRATO LE MUTANDE LARGHE
(MAESTRA) E CHE CENTRA PIERINO.....???
(PIERINO E....... MESCE DE FORI.......
ma te invece di pensare alle cazzate... non dovevi chiamarmi?
Faccio i migliori compliementi per la coerenza a Ivan, Virtual, Crackman e Zikkio
........................................ ho i miei dubbi che ritorno a scrivere in un forum governato da degli idioti... che non sanno nemmeno ammettere quando esagerano.
Allora Innanzitutto, quello che è successo, non è stato preso a cuor legger, e prima di rendere provvedimenti, abbiamo discuso a lungo. tutte le spiegazioni ti sono state date, e anche moderatori di altri forum, avrebbero fato la stessa cosa. In più NOI NON abbiamo MAI offeso le persone quando eravamo in disaccordo con loro. Quindi la frase che ho quotato, tel tieni per te e per i tuoi vicini di casa. Noi non siamo dio scesi in terra, ma siamo persone che cercano di far andare avanti (nel tempo libero che abbiamo) un club storico, che è in piedi dal 1999, quando ancora la parola CLUB, non esisteva in massa come adesso.
quindi l'unica persona che dovevi ofendere era solo te stesso, per le cagate che fai.
Ciao
Ivan
Rispondo o non rispondo? No, inutile... quello che avevo da dire l'ho già detto a lungo sul nostro forum.
Posso solo darti un consiglio, che tu ci creda o no te lo dò col cuore: cresci.
Bravo non rispondere... che c'hai poco da dire...
Non hai nemmeno il coraggio di ammettere di aver esagerato... e mi vieni a dire a me di crescere?
Cioè ma pensi ancora di aver fatto una cosa sensata?
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
nn so che e successo sul forum rsc.. xo arrivare a litigare e a ban tra noi..
cioe alla fine ci conosciamo tutti o quasi di persona... siamo una piccola comunità.. xke litigare e bannare..
bah...
te lo dico brevemente cosa è successo.
Si è presentata una nuova ragazza sul forum, ha messo la sua foto e io gli ho detto "scommetto che hai comprato la macchina senza gli airbag" e qui è scattato il ban... uahuahuahuahuah...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta