annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 17 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

giorno raga..
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

zao a tutti....
      Accetta E Vivi Al Meglio L'Ordinario, Ricercati E Goditi Alla Grande Lo Straordinario!!!!!!

Notti Calde, Giorni Belli, Di Traverso Con Il 106 Rallye!!!!!!

Il Tamarro Marittimo!!!!!

Commenta

Buenas tardes a todos
        Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
        Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

simpson rulez puntate new
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
              dho.....perse

Commenta

Originariamente inviato da xzipper
                vai al jaiss? spettacolo..
                giusto l'altro giorno ho scaricato un po d live fatti appunto al jaiss e sn da spettacolo.. t invidio sai
                Beh... il locale è bello... la musica uguale... Miki il Delfino ha veramente spaccato tutto...
                Però... ci sono dei però. Essendo in centro abitato il volume della musica lo potevo tenere più alto io in camera mia e, sempre per il solito motivo, alle 4.15 tutti a letto... che tristezza...
                Cioè, io alle 4 sono nel top della forma... e questi mi fanno uscire... ma che siamo impazziti?
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
                  Mi sa che veniamo anche noi..... s'era pensato al don carlos ma preferisco il jaiss......
                  Ma poi mica sei venuto... non ti ho visto...
                  Vabbè... c'erano 1500 persone... ti potevo anche non vedere...
                  I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio
                    JAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

Che spettacolo ke è stato....

è la realizzazione di una cosa troppo a lungo desiderata.....fratello, forse non lo sai.... LA SCIMMIA E' TORNATA!!!!

ECO DEL SUONO!!!!
                    Ecco un altro fulminato
                    A che ore sei andato a casa?
                    Pensa che io dopo che sono uscito dal Jaiss sono andato a casa di una mia amica lì a Firenze... s'era un 13 in quella casa.
                    Ovviamente non abbiamo dormito, poi verso le 20.30 siamo tornati qua a casa e siamo andati a letto all'una.
                    In pratica non ho chiuso occhio tra il sabato e la domenica... poi ho dormito 5 ore e mezzo stanotte e sono andato a lavoro...
                    I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                      Cioè, io alle 4 sono nel top della forma... e questi mi fanno uscire... ma che siamo impazziti?

sono daccordissimo con te.........chiudono troppo presto troppe dico.......
                      Accetta E Vivi Al Meglio L'Ordinario, Ricercati E Goditi Alla Grande Lo Straordinario!!!!!!

Notti Calde, Giorni Belli, Di Traverso Con Il 106 Rallye!!!!!!

Il Tamarro Marittimo!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X