annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 17 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

Buon weekend a tutti, per chi ci sará ci vediamo il 1° Novembre
    a Varano, altrimenti ci sentiamo mercoledí.......ciao a tutti
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
      ma č fuori di melone sto tipo secondo voi??

http://www.elaborare.com/forum/vbull...=1#post8408909

giŕ ke mi cita celentano mi sta in culo
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye
        Ah ragazzi, qusi mi dimenticavo, un mio amico ha ritirato l'altro
        ieri una HONDA S2000 usata del 99 tenuta benissimo...sapete
        che viaggia veramente bene?

Ci sono salito ieri sera, ho fatto un video col cell e in 10 sec.
        il tachimetro digitale indicava giá i 140 km/h

Ero salito su un INTEGRA ma questa é tutta un altra storia
        soprattutto come coppia ai bassi, il cambio ha i rapporti impressionantemente corti, ai 90 in sesta si é giá a 3000 giri

gran motorazzo da 120cv litro č honda io nn mi stupirei

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
          siccome non la tiro mai a 7000.. vi dico i valori indicati a 6250 cioe all'inizio della zona rossa..

1° - no
          2° - 105
          3° - 140
          4° - 175
          5° in zona rossa ho preso il fondo del contakm cm sput
          come il mio 90 cv originale + o -
          in 4 xo ero a 180 e in 2 a 110\115

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
            ah in tal caso rettifico.... per il 1.6 in ghisa prendi solo i pistoni ovviamente, per il basamento 1.4 in alluminio dovrai ragionare sulle canne... con tutte le grosse conseguenze del caso in primis affidabilitŕ !!!!

veramente, non so se ne vale la pena per quei kg che risparmi..... (40 kg?)

io non ci penserei nemmeno... vetusto ghisa e bon...

tanto con un 1.6 preparato tramite lo standard del blocco di ari, si arriva a 160cv e con quelle potenze non stai a guardare i 40 kg
            questao era un mio progetto abbandonato...
            ihihih
            e zov lo sapeva...
            uhuahuah
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

sera raga

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
                Quando e soprattutto SE dovessi decidere di passare al 1.6 e fare un monoblocco Ari-style, potrei anche rischiare di tenere il mio attuale (ammesso che si possa, se non sbaglio il 1.4 ha le canne estraibili, il 1.6 no... qualcuno conferma?)
                confermo ma la spesa č alta.. lo stavo facendo io poi ho bloccato tutto a lavazza..
                di cilindrata non esce 1.6 pero.. ma 1540 piu o meno...
                o 1580 non ricordo...
                si cambiano canne e albero motore...
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

x donato

http://www.elaborare.com/forum/vbull...d.php?t=127440

Commenta

>Al reparto alimentari di un grande supermercato inglese si presenta
                    >un omino con la faccia da puntigliosetto, il classico tipo pianta
                    >grane, e chiede al commesso mezzo cocomero.
                    >Il commesso, superato quell'attimo di sorpresa per l'insolita
                    >richiesta,risponde: "Un momento Sir, devo chiedere una cosa al
                    >responsabile", quindi si avvia verso gli uffici senza accorgersi che
                    >il cliente lo segue. Entra nell'ufficio del responsabile e prorompe:
                    >"Direttore, di l&#224; c'&#232; un cretino che mi ha chiesto mezzo cocomero."
                    >Il direttore, che ha visto dietro di lui il "cretino" in questione,
                    >cerca, con cenni disperati, di far capire la situazione al commesso.
                    >Il commesso si gira e, senza fare una piega, riprende: "Ma per
                    >nostra fortuna c'&#232; questo gentleman che sarebbe interessato a
                    >prendere l'altra met&#224;."
                    >Risolta la situazione in maniera a dir poco brillante, il cliente si
                    >allontana ed il responsabile e il commesso si ritrovano da soli
                    >nell'ufficio.
                    >"Giovanotto", dice il direttore, "stava per combinare un bel
                    >disastro, ma non posso fare a meno di ammirare il sangue freddo da
                    >lei dimostrato nella circostanza e la prontezza con cui ne &#232; uscito.
                    >Vorrei sapere qualcosa di pi&#249; sul suo conto. Come si chiama?"
                    >"Baldwyn White, Sir. Vengo da Liverpool, citt&#224; di grandi calciatori
                    >e grandi mignotte."
                    >E il direttore un po' interdetto: "Ma... mia moglie &#232; di Liverpool!"
                    >"Ah, s&#236;? E in che ruolo gioca?"

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye
                      In modenese si direbbe: I Piazentein i-en tot leder o asasein
                      Sembra simile al modenese il pavese

mia nonna paterna č reggiana...

mi fa ghignare a manetta quando parla in dialetto
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                      X