annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 17 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

Originariamente inviato da shaky84
    Vi lascio un po.....
    ma prima di andar via posto questa barzellettina:

Una coppia di anziani decide, per maggiore tranquillità, di comprarsi un cane. La moglie spedisce il marito a fare l'acquisto raccomandandosi di prenderne uno ferocissimo e gigantesco. L'uomo giunto dal venditore espone il problema e questo come risposta gli presenta una parvenza di cane: una bestiolina alta poco più di un palmo e lunga due. L'anziano signore esplode in una sonora risata, al che il venditore dice:
    - Stia a guardare, vede quel tavolo di marmo laggiù? BOBO! IL TAVOLO!
    Ed il cane, ad una velocità incredibile VOOOM GNAM distrugge completamente il tavolo divorandolo. L'uomo estasiato da tanta ferocia lo compra e lo porta a casa. La moglie vedendolo esclama arrabbiatissima:
    - E questo sarebbe il cane da guardia?
    E il marito:
    - Certo, ma tu non lo conosci, si chiama BOBO!
    E la moglie:- Eh si... BOBO IL CAXXO!
    VOOOOM GNAM!
    buahahahahhahahahahahahhahah!!!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

vado a casa.. buona serata e buon we a tutti!!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Alien
        crack, mi risp please..
        mi correggo no costa così poco....... costa 77€ + iva

ps. io sto continuando a considerare la barra anteriore (che accennò ZIKKIO) e si chiama cmq barra di torsione

mi scusate

cmq si, la mia barra si fissa ai 2 tiranti che poi si fissano agli ammo, non è fissata direttamente ai triangoli
        Ultima modifica di crackman; 04-11-2005, 19:48.

Commenta

crack gasevole il video in pista. ma hai messo la telecamera quella tradizionale?

Commenta

sera a tutti... x curiosità devo misurare la mia barra quelle dietro son da 19 e son sikuro
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da crackman
              mi correggo no costa così poco....... costa 77€ + iva

ps. io sto continuando a considerare la barra anteriore (che accennò ZIKKIO) e si chiama cmq barra di torsione

mi scusate

cmq si, la mia barra si fissa ai 2 tiranti che poi si fissano agli ammo, non è fissata direttamente ai triangoli

ah ok... 77 € è già più credibile...
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da xzipper
                crack gasevole il video in pista. ma hai messo la telecamera quella tradizionale?
                no, uso la mia machina fotografica digitale.... SONY DSC-P52 .. con una memory da 128Mb e fissata al cruscotto...con il velcro

ma è un mio brevetto...depositato

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                  no, uso la mia machina fotografica digitale.... SONY DSC-P52 .. con una memory da 128Mb e fissata al cruscotto...con il velcro

ma è un mio brevetto...depositato

per caso tiene anche il peso di una videocamera?
                  200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                  400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

sera gente...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
                      caxxo... ke sbattimento.. e dire ke è due msi ke ho su il tutto!!
                      se vibrano i dischi van rettificati.. no?

le pastiglie invece se sono solo loro basta una carteggiata bella massiccia??

grazie per le dritte crack!

un ultima cosa.. perke dopo una pestata magari da forte velocita (ne basta una) il pedale diventa mollissimo?
                      x me sono storti i dischi!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Sto operando...
                      X