annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 17 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

Originariamente inviato da Maverick
    Hmm... ferma proprio no... pero' tira dai 4000 giri in su... di trazione ne ha tanta, ma è pesantissima... non ti so dire il tempo sui 400m... cmq penso che sia li intorno... sui 15 mi sembra possibile!
    c'è uno sul forum che la vende completamente originale con 90000 km a 2000 €...

...anche quattroruote evidenziava il problema peso peccato
    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
      con gli sconti club la spesa è minore , mettiamo 65 euro.
      se consideri che 2 ingressi, per 2 persone, per 2 giorni, ti vengono a costare ((12*2)*2) 48 euro.......... praticamente spendi 17 euro in piu (65-48) per fare una decina di accelerazioni (con annessi giro di pista) e soprattutto per rullare...... a me non sembra poi così male
      QUOTO in pieno...è sempre quello ke dico io...tutti vorrebbero tutto spendendo niente mah non capisco
      Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
      "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h

Commenta

Ciao Claudio, tutto bene a Imola? Ti sei divertito? Mi sarebbe
        piaciuto venire e rivedervi tutti, come non succede ormai da troppo
        tempo, ma devo finire di risolvere dei miei casini personali
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

pampurio ti ho risp x la fiesta turbo..forse interessa

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye
            Ciao Claudio, tutto bene a Imola? Ti sei divertito? Mi sarebbe
            piaciuto venire e rivedervi tutti, come non succede ormai da troppo
            tempo, ma devo finire di risolvere dei miei casini personali
            mi sono divertito ma sono molto chiodo...provvederò a risolvere il problema a breve spero

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio
              QUOTO in pieno...è sempre quello ke dico io...tutti vorrebbero tutto spendendo niente mah non capisco
              parole sante
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Ma avete ragione......e sapete che io no mi lamento + di tanto x il costo...
                + che altro sono le code x entrare in pista....io ci ho fatto 1 ora.
                e talpino addirittura ha rinunciato e ha riparcheggiato la car......

l'ho detto di la.....fanno con troppa precisione e poi fanno errori madornali, come fare turni da 100 macchine

Commenta

ke palle lavorare..!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
                    ke palle lavorare..!
                    Quoto e oggi é solo lunedí...meno male ke c'é il forum
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye
                      Quoto e oggi é solo lunedí...meno male ke c'é il forum
                      mamma mia nn ricordarmi ke è lune..!!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X