annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 17 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

    Originariamente inviato da diegorally
    non è ke sono corti zio.. devi rapportarli ai giri ke fa quel motore!!
    noi in 5 a 100 siamo sui 3000..
    a 200 sui 6000...
    lui 3000 a 90...
    6000 a 180..... 225 a 7500 circa!
    E' vero, e il mio amico mi ha detto che le HONDA sportive con il
    sistema VTEC hanno un cambio studiato apposta per fare stare
    il motore sempre sopra i giri dell'attivazione della seconda fasatura
    (6000 giri) Infatti ieri sera cambiando in seconda a 9000 giri (WOW)
    ci ritrovavamo in terza a poco meno di 7000
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

    219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

      Originariamente inviato da crackman
      OHHHHH

      POST RAGGIUNTI: 57.500


      wow
      Ti seguo a ruota!!!
      Sono solo a 1.871... ma sto per raggiungerti
      Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
      Mau: "Fa'... figaaata!!"


      Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

        Originariamente inviato da Mollarallye
        E' vero, e il mio amico mi ha detto che le HONDA sportive con il
        sistema VTEC hanno un cambio studiato apposta per fare stare
        il motore sempre sopra i giri dell'attivazione della seconda fasatura
        (6000 giri) Infatti ieri sera cambiando in seconda a 9000 giri (WOW)
        ci ritrovavamo in terza a poco meno di 7000
        si è vero avevo sentito anke io una cosa del genere..
        ke storia..

        9000 giri.. ma quando mai li vedremo noi??!!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

          Originariamente inviato da shaky84
          Ti seguo a ruota!!!
          Sono solo a 1.871... ma sto per raggiungerti
          buahahahahahahah sha mi fai pelare dal ridere!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

            Originariamente inviato da -> Zikkio <-
            Interessante il secondo metodo di pagamento...
            Io ho ancora la mappa farlocca però...

            Giorno a tutti!
            Saluto veloce con recuperino e poi torno a lavurà

            alla fine a me serve solo uno spunto per poter lavorare liberamente.... e di solito è sufficente guardare un po la mappa originale VS la mappa modificata e fare un bel po di prove.... per riuscire a capire quali sono le zone da toccare e in che modo vanno toccate
            RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
            Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

            "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

              Originariamente inviato da -> Zikkio <-
              Intendevo lo swap del solo basamento, non del motore intero... se si deve partire da 0 per fare un basamento resing come quello di Ari, dove sta la differenza di costi?
              ah in tal caso rettifico.... per il 1.6 in ghisa prendi solo i pistoni ovviamente, per il basamento 1.4 in alluminio dovrai ragionare sulle canne... con tutte le grosse conseguenze del caso in primis affidabilità !!!!

              veramente, non so se ne vale la pena per quei kg che risparmi..... (40 kg?)

              io non ci penserei nemmeno... vetusto ghisa e bon...

              tanto con un 1.6 preparato tramite lo standard del blocco di ari, si arriva a 160cv e con quelle potenze non stai a guardare i 40 kg
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

              "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

                Originariamente inviato da diegorally
                non è ke sono corti zio.. devi rapportarli ai giri ke fa quel motore!!
                noi in 5 a 100 siamo sui 3000..
                a 200 sui 6000...

                lui 3000 a 90...
                6000 a 180..... 225 a 7500 circa!

                veramente io in quinta sia con la 106 che con la civic a 3000 giri faccio 90 come l's2000
                non sono mica poi così corti eh....
                RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

                  Originariamente inviato da Mollarallye
                  E' vero, e il mio amico mi ha detto che le HONDA sportive con il
                  sistema VTEC hanno un cambio studiato apposta per fare stare
                  il motore sempre sopra i giri dell'attivazione della seconda fasatura
                  (6000 giri) Infatti ieri sera cambiando in seconda a 9000 giri (WOW)
                  ci ritrovavamo in terza a poco meno di 7000

                  molla ok è un bel cambio ma niente di trascendentale.....
                  è ancora troppo lungo per divertirsi come si deve...
                  RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                  Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                  "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

                    giorno gente....






                    secondo voi sul 1.6 16V &#232; utile cambiare i collettori di scarico o vanno bene anche i suoi originali???
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

                      Originariamente inviato da diegorally
                      si è vero avevo sentito anke io una cosa del genere..
                      ke storia..

                      9000 giri.. ma quando mai li vedremo noi??!!
                      Anche io ho cambiato a oltre 9000 giri... quando ho guidato l'RX-7 di zALTEC ahuhauha...
                      Però che spettacolo... è una soddisfazione sentire "BIIIIIP" e poi cambiare marcia a oltre 9000...
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X