ma nn hai niente di meglio ke rompere la minkia a me??? vai via te e la tua carretta renault ke le prendi da un 1600!!!
Ahahahahah oggi no ho l'influenza e non posso studiare! Tu attento che le prendi da un 1300!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Come ti trovi con le ds3000?
Io ho appena rimontato le ds2500, avevo una mezza intenzione di prendere le 3000, ma per ora ho passato.
Ci va tanto per portarle a temperatura ottimale?
Una volta calde penso siano mostruose, stradalmente parlando, vero?
guarda il fatto è ke dipende tutto cmq dall'accopiata disco pastiglia e con gli alcon devo dire ke vanno subito in temp e frenano davvero da paura!!! anke in pista!! ho provato le ds2000 xkè il mio fornitore ha sbagliato ma nn tornerei mai piu indietro ds3000 rulezzz!!!!
guarda il fatto è ke dipende tutto cmq dall'accopiata disco pastiglia e con gli alcon devo dire ke vanno subito in temp e frenano davvero da paura!!! anke in pista!! ho provato le ds2000 xkè il mio fornitore ha sbagliato ma nn tornerei mai piu indietro ds3000 rulezzz!!!!
Al prossimo cambio dischi proverò anche io Alcon.
Per le pastiglie sicuramente proverò anche io le 3000!
Il kit aspirazione diretta è bellissimo! della Simota, giusto?
Un mio amico lo voleva prendere per il suo Saxo, però il posto dove era andato gli hanno fatto aspettare un casino, così si è stufato e ha preso il green-filters. Come rendimento cmq sarà la stessa cosa, però in estetica è molto lontano.
Quello che fanno invece per la mia non ho ancora capito come è posizionato e soprattutto dove aspira. Tu sai di qualche sito dove si può vedere? Su quello della Simota fino a un po di tempo fa non c'era.
voglio propio vedere invece di kiakkierare sempre prendi sto cesso di clio o mini e vieni in pista allora dopo si ke ne puoi parlare!!!
Buauuauaua no io non so guidare, in pista vengo a fare le figure di mert non lo sai?
Solo che mi fa strano che la tua 106 provata da autokit faceva lo 0-100 in 7.60s ore hai abbassato il tempo di 1 secondo con un filtro diverso, la farfalla lavorata e il volano allegerito poi dici che non sei un baro!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Al prossimo cambio dischi proverò anche io Alcon.
Per le pastiglie sicuramente proverò anche io le 3000!
Il kit aspirazione diretta è bellissimo! della Simota, giusto?
Un mio amico lo voleva prendere per il suo Saxo, però il posto dove era andato gli hanno fatto aspettare un casino, così si è stufato e ha preso il green-filters. Come rendimento cmq sarà la stessa cosa, però in estetica è molto lontano.
Quello che fanno invece per la mia non ho ancora capito come è posizionato e soprattutto dove aspira. Tu sai di qualche sito dove si può vedere? Su quello della Simota fino a un po di tempo fa non c'era.
si è quello della simota!! si alla fine sono uguali cambia solo l'estetica!!! no prova a vedere qui se c'è qualcosa!! http://www.simota.com
Buauuauaua no io non so guidare, in pista vengo a fare le figure di mert non lo sai?
Solo che mi fa strano che la tua 106 provata da autokit faceva lo 0-100 in 7.60s ore hai abbassato il tempo di 1 secondo con un filtro diverso, la farfalla lavorata e il volano allegerito poi dici che non sei un baro!
ma se nn sai le cose taci!!!! se sai leggere vedi anke ke i 200mt li facevo in 10.2 sec adesso in 9.4 e i 400mt in 15.7 adesso in 14.7 scusa se è un secondo in meno!!!
la prox volta prima di sparare cazzate informati!!!
cmq la prova è del 2000 aveva neanke un anno la mia 106!!
Commenta