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206 gti e 206 cc

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  • 206 gti e 206 cc

    una bella domandina su questi due modelli. Come alcuni di voi sapranno queste due macchine hanno il difetto di avere il posteriore che tende ad andare per i fatti suoi. In particolar modo il 2.000 della versione cc. La domanda è: cosa e' possibile fare per modificare questo difetto ? visto che ho già rischiato di ribaltarmi con il tetto aperto vorrei rendere la macchina un attimino più incollata all'asfalto.
    Peugeot 206 Club Old Member
    Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
    Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
    "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

  • #2
    mettere degli ammo come si deve o mettere ammo come si deve uniti a molle ribassate e abbassamento della barra di torsione
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

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    • #3
      piu' o meno questo scherzetto cosa verrebbe a costare su una 206 gti? lo devo fare perche' di intraversarmi per un nonnulla mi girerebbero un po' le palle
      Peugeot 206 Club Old Member
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      • #4
        ma hai la GTI o la CC?
        dipende dalle molle e dagli ammo che vuoi montare.
        Potresti farti ritarare i tuoi, sostituendo lo stelo con + corto e grosso però non solo aumentare l'olio
        Oppure andare su Orap o Shock
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

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        • #5
          Ammortizzatori Bilstein Sport e molle Eibach pro-kit... io ho fatto così ed ora è incollata!

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          • #6
            molle simoni racing

            ammo ritarati

            barra posteriore -30mm

            barra duomi

            ora ho tiri il freno a mano o non si gira piu'
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

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            • #7
              ho una la gti ma un mio amico vuole fare lo stesso discorso sulla cc. Siccome sono uno studente le entrate di denaro non sono molto costanti. quindi devo tirare la cinghia per fare ste cose alla mia bimba

              era giusto per orientarmi un attimo.
              Peugeot 206 Club Old Member
              Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
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              • #8
                Anch'io sono nella tua stessa situazione (di studente instabile su 206 dico).

                Ho duomato il motore con apposita barra risolvendo circa il 0.1% del problema, e vorrei che la macchina non partisse di sedere un po' troppo spesso nel veloce senza spendere milioni di €...
                Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
                Obi Wan
                Http://clik.to/206xs16v

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                • #9
                  allora potresti cominciare con far modificare i tuoi indurendoli e se, i soldi te lo permettono (ti capisco benissimo anch'io sono sulla stessa barca ) , anche molle e barra di torsione, altrimenti provi come si comporta e in futuro fai il secondo passo.
                  IMPORTANTE: MAI!!! solo o prima le molle!! rimbalzerebbe e sarebbe inguidabile
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da albegerm
                    allora potresti cominciare con far modificare i tuoi indurendoli e se, i soldi te lo permettono (ti capisco benissimo anch'io sono sulla stessa barca ) , anche molle e barra di torsione, altrimenti provi come si comporta e in futuro fai il secondo passo.
                    IMPORTANTE: MAI!!! solo o prima le molle!! rimbalzerebbe e sarebbe inguidabile
                    Proverò. Prima però il silenziatore Supersprint, dici che rallegrerà la voglia di salire del mio motore (già non male, ma perfettibilissima)?
                    Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
                    Obi Wan
                    Http://clik.to/206xs16v

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