annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da albegerm
    di che anno è la tua?

Se non ricordo male, è recente e quindi temo che dado di scarico e carico non ci siano
    Cmq controlla se ci fosse almeno quello di carico/livello, dovresti veder un dado a testa quadra orizzontale + o meno all'altezza del fendi sopra la campana del cambio lato ruota sx.

Altrimenti devi togliere la batteria e sviti lo spinotto della retro

Olio dovrebbe essere sui 2 litri
    spinotto della retro è quello giallo?credo di averlo intravisto..cmq è del 2002,una delle ultime versioni..
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79

domandona:da dove lo rabbocco l'olio del cambio?(o meglio:da dove lo metto lo zx1?)
      Massy,mi avevi detto dal sensore della retro..mi puoi dire dov'è e come si smonta?!?'azie..
      più o meno sotto alla batteria, come zona, c'è uno spinotto appunto vicino a un "tappo" nero...è l'unico...togli lo spinotto e poi lo sviti (se non ricordo male è da 16 o 17 il bullone)...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        più o meno sotto alla batteria, come zona, c'è uno spinotto appunto vicino a un "tappo" nero...è l'unico...togli lo spinotto e poi lo sviti (se non ricordo male è da 16 o 17 il bullone)...
        ah ok..proverò a vedere se ci riesco..
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da mav86
          i miei orinali peugeot gti da 16 per intenderci

Cmq adesso x la cronaca la PUG vende un kit simil carbonio...simil , cmq carino...consolle, cornice bocchette, maniglie e cornice leve apertura...è sulla RCline....costo assurdo credo..ma si trovano apezzi su ebay

Commenta

scusate...ma qualcuno sta togliendo la lanetta dal filtro aria originale...Massy non lo avevi fatto tu? o era Mav? Conviene farlo? perchè sembra che trattenga molte schifezze..ma anche molta aria...mah

Ultima modifica di Jena Plissken; 20-06-2006, 15:41.

Commenta

io l'avevo tolta subito...poi il mese scorso quando ho cambiato il filtro, dando il mio telaio mi è arrivato il filtro direttamente senza la lanetta...bo!

ps. per la cronaca, sto facendo un pensierino serio allo xeno
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                io l'avevo tolta subito...poi il mese scorso quando ho cambiato il filtro, dando il mio telaio mi è arrivato il filtro direttamente senza la lanetta...bo!

ps. per la cronaca, sto facendo un pensierino serio allo xeno
                gli xeno sono fantastici ...però proprio l'altro giorno discutevo con un ragazzo che li aveva messi su una Golf....beccato dalle fdo
                Cmq fai sapere cosa compri e come lo metti...tanto ormai sono già abbastanza abbbusivo ..una cosa + una cosa - nun cambia nada

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                  gli xeno sono fantastici ...però proprio l'altro giorno discutevo con un ragazzo che li aveva messi su una Golf....beccato dalle fdo
                  Cmq fai sapere cosa compri e come lo metti...tanto ormai sono già abbastanza abbbusivo ..una cosa + una cosa - nun cambia nada
                  eh lo so,il discorso FdO mi frena senza ombra di dubbio...non so...ovvio, se li prendo, li prendo a 4300K, il più bianco (e senza riflessi azzurri) possibile...cmq ci penso per fine mese

ad ogni modo dovrei prendere il kit Professional della Xenonlamp...4300K e lampada H7R per migliorare l'asimmetria dei fari a parabola

ps. cmq al ragazzo che hanno fatto le FdO?come se ne sono accorti?

Commenta

scusate...ma qualcuno sta togliendo la lanetta dal filtro aria originale...Massy non lo avevi fatto tu? o era Mav? Conviene farlo? perchè sembra che trattenga molte schifezze..ma anche molta aria...mah

cos'è quel coso sopra al filtro?
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

leva pure il filtro che fai prima..
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X