Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -
Originariamente inviato da mav86
ma con la modifica al cf si riesce a guadagnare cosě tanto???
modifica al cf originale non da cavalli...regolarizza l'erogazione e dŕ + rapiditŕ, ma cv veri e propri no
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da Go Baby Go
ma il motore RC ha gli stessi attacchi supporti motore del GTi??
si, il basamento č lo stesso
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da generale79
si!trapianti?
se e' per starti davanti magari anche
no era un'idea per ora il motore coi i suoi 96.000km va bene, ho fatto appena la distribuzione, spero mi duri ancora un po...la macchina di cambiarla non se ne parla fino a che non fa ruggine, quindi piuttosto valuterei il trapianto quando diventera d'epoca
Un mio amico ha una rc incidentata da vendere...Il motore si salva....vende tutta la macchina a 3800 euro....ha i cerchi originali buoni, i toora che aveva su si sono rovinati...
Originariamente inviato da DavideNOS
Un mio amico ha una rc incidentata da vendere...Il motore si salva....vende tutta la macchina a 3800 euro....ha i cerchi originali buoni, i toora che aveva su si sono rovinati...
Commenta