annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da .: dade WRC :.
    ottobiano (pv)
    Ma si può girare in macchina a ottabiano?

Quanto costa? Un mio amico ci va in moto, ma non sapevo si potesse andare anche in macchina.

Mi dai delle Info!!!

Commenta

Oggi ho portato la mia 206 in carrozzeria.... finalmente la rimetto a posto!

Sabato forse è pronta.... anche se ho paura che lo sarà lunedì, max mertedì...

Commenta

Originariamente inviato da Hypermaxxx206
        Non faccio il misterioso,semplicemente non è in vendita.Tutto li,visto che è stato FATTO.
        Fatto.... Artigianale?

giusto oggi ne ho visto uno Helvetia uguale

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
          Oggi ho portato la mia 206 in carrozzeria.... finalmente la rimetto a posto!

Sabato forse è pronta.... anche se ho paura che lo sarà lunedì, max mertedì...
          Che cosa e' successo?!?
          Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
          Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Domanda x tutti i possessori di cerchi da 15" e gomme 195/55,ma anche gli altri se sanno qualcosa si facciano avanti!!!
            Allora:io non so a che caxxo di pressione gonfiare i pneumatici..sul libretto c'è scritto che vanno portate a 2,5 mi pare..sia ant che post..ma così gonfie sembra di viaggiare sul ghiaccio,non tengono x nulla!!
            ora è un po' di tempo che cammino con 2,2 ant e 2,0 post..ed è tutta un'altra cosa..
            Voi a che pressione viaggiate?!?
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Se non ricordo male quella e' la pressione a pieno carico, mentre in condizioni normali e' proprio 2,2 la pressioen consigliata, poi dipendera' anche dalle gome se ti sembra di pattinare.
              Io di quella misura avevo le michelin Pilot Premacy, e le tenevo almeno a 2,4 , ma e' anche vero che ho il 2000hdi, ed e' pesantuccio, tenendole a 2,2 sembravano a terra.

Commenta

Originariamente inviato da Vinx
                Se non ricordo male quella e' la pressione a pieno carico, mentre in condizioni normali e' proprio 2,2 la pressioen consigliata, poi dipendera' anche dalle gome se ti sembra di pattinare.
                Io di quella misura avevo le michelin Pilot Premacy, e le tenevo almeno a 2,4 , ma e' anche vero che ho il 2000hdi, ed e' pesantuccio, tenendole a 2,2 sembravano a terra.
                Dici sia a pieno carico?andrò a controllare meglio..ma mi pare che sia anche scritto nel montante interno della portiera ant sx!!c'è un adesivo mi pare..che riporta appunto 2,5..prima avevo le continental e dal conce sono uscite a 2,5,però era inguidabile,specie con le modifiche..ora con le Re720 non ho provato a salire sopra i 2,2..
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Io le metto a 2,2 sia davanti che dietro e mi sembra che sia la pressione giusta...

Commenta

Originariamente inviato da Theos
                    Io le metto a 2,2 sia davanti che dietro e mi sembra che sia la pressione giusta...
                    io dietro le tengo un po'più sgonfie xchè c'è meno peso da reggere rispetto all'anteriore..quindi sui 2,0..non so se la mia teoria è giusta!!!però devo dire che la macchina si comporta meglio..
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

io per ora ho 2.5/2.4 e non va malaccio...ho cmq le gomme originali
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X