annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio 2000 rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clio 2000 rs

cosa ne pensate della nuova clio rs? l'ha appena comprata un mio amico ed è una bomba!!! domenica in autostrada indicava *** km/h!!! è la migliore come rapporto qualità-prezzo-prestazioni secondo me. di serie ha fari allo xenon, sedili in pelle, climatronic, sensore pioggia e fari, radio con cd e tanto altro, tutto a 37 milioni! e poi le prestazioni.......!!!! cosa ne pensate ?
    Ultima modifica di TURBINOGrN; 05-02-2002, 18:18.
    EDO

Edo...
    Anche se sono un po' di parte

Dico che la Clio è favolosa !!!!!!!
    Io ho il modello prima che avrà un po' meno accorgimenti..ma in fatto di prestazioni è superiore, comunque la macchina è sempre quella.

siamo su un grande mezzo, sopratutto considerato il prezzo !!!!!!!!!!
    Guardati i post riguardanti la clio rs su questo forum, ci sono servizi scannerizzati e tante info !

GIOVA

Commenta

....gran macchina la RS!!!!!
      ricordiamoci che discende sempre dalla mitica cliona........anche se è piu brutta esteticamente!!!!

PS:
      ..evitiamo 3d doppioni pero' !!!! ok???

Commenta

Re: clio 2000 rs

Messaggio originariamente postato da edo81
        cosa ne pensate della nuova clio rs? l'ha appena comprata un mio amico ed è una bomba!!! domenica in autostrada indicava *** km/h!!! è la migliore come rapporto qualità-prezzo-prestazioni secondo me. di serie ha fari allo xenon, sedili in pelle, climatronic, sensore pioggia e fari, radio con cd e tanto altro, tutto a 37 milioni! e poi le prestazioni.......!!!! cosa ne pensate ?
        Ciao EDO81 ho visto che sei nuovo, rileggi un'attimo il regolamneto del FORUM ,per cortesia..................ricordati che bisogna sempre rispettare i limiti di velocità
        Ultima modifica di TURBINOGrN; 05-02-2002, 18:20.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Infatti edo era su un'autostrada tedesca.......le famigerate autobahn senza limiti di velox......
          Cmq preferivo la prima serie della RS...anke come estetica.
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

LA VECCHIA CLIONA NON SI TOCCA , HA FATTO LA STORIA DELLE PICCOLE BOMBE ED E' INIMITABILE! CMQ SINCERAMENTE IO SE DOVESSI SCEGLIERE ORA PRENDEREI A OCCHI CHIUSI LA NUOVA SERIE, LA VECCHIA E' PIU' AFFASCINANTE MA LA NUOVA SE MESSA BENE E' PIU' BELLA!(A PARTE IL PORTELLONE DEL BAGAGLIAIO)

COMUNQUE OGNUNO HA I SUOI GUSTI!
            visita il sito PiCColi 16v clio club

C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
            P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

Commenta

Senza obra di dubbio è vera l'equazione che dice che la nuova Clio è il top per quanto rigurda potenza/prestazioni/prezzo e qui non ci piove.
              W l'RS (anche se ho una Lupo, non ho mica le fette di salame sugli occhi!!!)

Ciao

Commenta

Re: Re: clio 2000 rs

scusa, hai ragione ma ho sbagliato io, la velocità era 140 km/h, e la cosa strana è che eravamo in prima a 9000 giri!!ora si può andare fino a 150, vero?!?!
                EDO

Commenta

Puoi andare anche con la retro
                  L'importante è che per strada rispetti i limiti, per il resto c'è la pista
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                  X