Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane Coach 2000 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Renault Megane Coach 2000 16V

    Su su forza facciamo crescere questa famiglia...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • #92
      Re: Renault Megane Coach 2000 16V

      Originariamente inviato da jean81
      Bello sto dubbio!
      Datosi che il 2000 turbo che piace a me (subbi numerato del '98) è ancora troppo alto di quotazione, ho preso la decisione di fare la meggy, tenerla poi per la pista e quando finalmente il subbi è ad un prezzo accettabile faccio il passo.
      Di sicuro se tu puoi prendere un 2000 turbo senza problemi allora lascia perdere la meggy.
      Il fatto è che ho in mente di prendermi una Evo 7 Rs2 e costa ancora sui 30000 euro,e penso che con l'andare avanti del tempo perdi poco valore!Quindi forse è meglio risparmiare e raccimolare la somma che è abb impegnativa!Per adesso mi godo ancora la meggy quasi originale,poi si vedrà!!!!!!

      Commenta


      • #93
        Re: Renault Megane Coach 2000 16V

        Ciao Benzo,finalmente un altra meggy!!!!
        Dai che stiamo diventando una bella famiglia!!!

        Commenta


        • #94
          Re: Renault Megane Coach 2000 16V

          Originariamente inviato da meganeproto
          Il fatto è che ho in mente di prendermi una Evo 7 Rs2 e costa ancora sui 30000 euro,e penso che con l'andare avanti del tempo perdi poco valore!Quindi forse è meglio risparmiare e raccimolare la somma che è abb impegnativa!Per adesso mi godo ancora la meggy quasi originale,poi si vedrà!!!!!!
          Purtroppo il brutto della Evo è proprio la Non perdita di valore......e l'unico sistema per prenderla è proprio come stai già facendo.
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

          Commenta


          • #95
            Riguardo alla categoria 4wd,appena riesco prendo il Delta....è l'unica auto insieme al cosworth che mi ispira.
            Sia la Subaru che la Evo le ho provate, poichè qui ne girano diverse....non mi entusiasmano.

            Per la Famiglia Meganè, su su facciamola crescere...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • #96
              Re: Renault Megane Coach 2000 16V

              Ecco l'unica Megane maxi presente al Monza Rally Show dello scorso week.



              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

              Commenta


              • #97
                Per jean:Oggi ho aggiornato ancora di più il sito con foto interessanti se volete passare su www.speedcaracingteam.net sezione manifestazioni poi Imola 2005 e Rimini 2005
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • #98
                  Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                  ma la domanda mi sorge spontanea!!!!!!!

                  qui si parla di meggy o macchine turbo super potenti?!?!?!?

                  la meggy dovrebbe essere l'oggetto del topic...

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                    Ma infatti parliamo di meggy.
                    I messaggi su auto turbo era collegato ad un discorso di un topic prec......ma subito accantonato.
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

                    Commenta


                    • Parlando di meganè, ho un garage pieno di robba da vendere della 2.0 16v..
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X