Bello sto dubbio!
Datosi che il 2000 turbo che piace a me (subbi numerato del '98) è ancora troppo alto di quotazione, ho preso la decisione di fare la meggy, tenerla poi per la pista e quando finalmente il subbi è ad un prezzo accettabile faccio il passo.
Di sicuro se tu puoi prendere un 2000 turbo senza problemi allora lascia perdere la meggy.
Il fatto è che ho in mente di prendermi una Evo 7 Rs2 e costa ancora sui 30000 euro,e penso che con l'andare avanti del tempo perdi poco valore!Quindi forse è meglio risparmiare e raccimolare la somma che è abb impegnativa!Per adesso mi godo ancora la meggy quasi originale,poi si vedrà!!!!!!
Il fatto è che ho in mente di prendermi una Evo 7 Rs2 e costa ancora sui 30000 euro,e penso che con l'andare avanti del tempo perdi poco valore!Quindi forse è meglio risparmiare e raccimolare la somma che è abb impegnativa!Per adesso mi godo ancora la meggy quasi originale,poi si vedrà!!!!!!
Purtroppo il brutto della Evo è proprio la Non perdita di valore......e l'unico sistema per prenderla è proprio come stai già facendo.
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Riguardo alla categoria 4wd,appena riesco prendo il Delta....è l'unica auto insieme al cosworth che mi ispira.
Sia la Subaru che la Evo le ho provate, poichè qui ne girano diverse....non mi entusiasmano.
Per la Famiglia Meganè, su su facciamola crescere...
Per jean:Oggi ho aggiornato ancora di più il sito con foto interessanti se volete passare su www.speedcaracingteam.net sezione manifestazioni poi Imola 2005 e Rimini 2005
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