Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane Coach 2000 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    [YOUTUBE]g3vctIhV36I[/YOUTUBE]

    ehi ma e' la mia!!devi pagarmi i diritti
    Ultima modifica di dario82ct; 03-09-2007, 11:59.

    MEGANE COACH
    Powered by Megasquirt II™
    Il mio canale Youtube
    ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

    Commenta


    • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

      Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
      Hei ragazzacci con la Coach!
      ..........il prossimo raduno l'anno prossimo sicuramente in Puglia!!
      Non sto aspettando altro!

      MEGANE COACH
      Powered by Megasquirt II™
      Il mio canale Youtube
      ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

      Commenta


      • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

        Ragà devo mettere le candele nuove alla mia 2.0 16 F7R ...datemi qualke consiglio su ke candele metterci, possibilmente anke il la sigla esatta.

        Grazie!
        No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
        SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
        ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

        Commenta


        • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

          Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
          Non sto aspettando altro!
          Raduno Mègane Coach Puglia 2008 ...Work in progress!!
          No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
          SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
          ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

          Commenta


          • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

            Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
            Ragà devo mettere le candele nuove alla mia 2.0 16 F7R ...datemi qualke consiglio su ke candele metterci, possibilmente anke il la sigla esatta.

            Grazie!
            Beh noi ci siamo già sentiti ma per tornar utile anche ad altri posso dire che le beru ultra x sono validissime così come NGK sia in versione v.line sia platinum.
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

            Commenta


            • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

              Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
              Beh noi ci siamo già sentiti ma per tornar utile anche ad altri posso dire che le beru ultra x sono validissime così come NGK sia in versione v.line sia platinum.
              ...guarda caso oggi ho controllato ke candele avevo su, e indovina un po ke avevo? ...le Beru Ultra e la sigla era R6 136.
              Aspetto qualke altra impressione su queste candele o su altre marke altrimenti mi sa ke ritorno alle Beru Ultra!
              No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
              SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
              ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

              Commenta


              • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
                Hei ragazzacci con la Coach!
                ...ma nessuno ancora parla del raduno nazionale delle Mègane Coach ke si è svolto sabato 1 e domenica 2 settembre a Fermo?
                ...mhmm mi sa ke ki è venuto allora sta ancora dormendo!
                ...2 giorni passati meravigliosamente in un bellissimo paesaggio circondato dal mare e 16 Mègane Coach presenti! (io c'ero ma la mia Coach purtroppo no )
                ...Sterling Hayden complimenti per il tuo Pika tenuto veramnte bene!
                ...anke tutte le altre Coach erano molto caratteristike!

                ..........il prossimo raduno l'anno prossimo sicuramente in Puglia!!
                Eccomi dopo due giorno di nuovo al PC. Complimenti a tutti per le due giornate.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                  Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
                  ...guarda caso oggi ho controllato ke candele avevo su, e indovina un po ke avevo? ...le Beru Ultra e la sigla era R6 136.
                  Aspetto qualke altra impressione su queste candele o su altre marke altrimenti mi sa ke ritorno alle Beru Ultra!
                  ...mi auto-quoto la sigla esatta delle mie candele è 14 FGR-7 CTU (R6 136 era stampato sulla ceramica della candela)
                  Sapete dirmi se questo tipo di candela è al platino?
                  No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
                  SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
                  ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

                  Commenta


                  • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                    Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
                    ...mi auto-quoto la sigla esatta delle mie candele è 14 FGR-7 CTU (R6 136 era stampato sulla ceramica della candela)
                    Sapete dirmi se questo tipo di candela è al platino?
                    Stasera controllo sul catalogo e ti so dire la sigla esatta. con certezza ti so dire che la beru per la nostra fa anche la versione al platino oltre la normale.
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

                    Commenta


                    • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                      Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                      Stasera controllo sul catalogo e ti so dire la sigla esatta. con certezza ti so dire che la beru per la nostra fa anche la versione al platino oltre la normale.
                      Ok ti ringrazio!
                      ...intanto ho preso le Beru Ultra 14 FGR-7 CTU cioè quelle ke monta di serie in quanto il costo non è eccessivo...
                      ...comunque fammi sapere la sigla di quelle al platino ke magari tra qualke km ci faccio un pensierino!
                      No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
                      SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
                      ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X