annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane Coach 2000 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Megane Coach 2000 16V

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
    azz ho visto solo ora scusami! Si dovrei averlo in giro..di sicuro!
    Il prezzo di quelli posterirori renault saport mi sembra si aggivano sui 1000€ e poi le varie molle da abbinare. Te ormai fino a quando nn metti le molle dietro nn rimani soddisfatto!!! eheheh...
    Ad ogni modo prova a contattare la Orap..dovrebbe fare qualcosa! per clio sono sicuro al 100% li fa.

Per caso hai in giro le maschere dei fari posteriori originali?
    già la barra di torsione non la sopporto proprio, la voglio dura come un muro da spaccarmi la schiena
    Ora provo a guardare la orap comunque se ti capita sotto mano quella pagina da farmi una scansione sarei felice perchè quella che avevo non la trovo più
    alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
    tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

Buongiorno a tutti.

Ragazzi sulle curve il Pika è diventato una fiocina!

Ora che ci ho preso la mano mi diverto da matti. Imbocca le curve e chiede gas a palate senza scomporsi minimamente. A centro curva, a gas parzializzato, basta dargli tutto giù di piede destro ed esce a catapulta verso la curva successiva.

L'unica pecca (ma forse manco tanto) è una lieve perdita di trazione in curva di seconda, ma va bene così. Anche se un bel LSD...
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

• Impianto frenante

La mia megane con cerchi da 17 è dotata di dischi di diametro 262, offset 44 e spessore 22/20
        Cambiando pinze e portapinze è possibile passare ai
        280-44-24/20 di megane più recenti e clio 172.
        Ancora trovando pinze e portapinze del Gran Scenic o alcuni Scenic si arriverebbe a montare
        300-44-24/22
        Tutti questi dischi sono con 4 fori.
        Su un sito francese c'è una Megane alla quale hanno cambiato i mozzi per montare l'impianto brembo della Clio V6 con dischi da oltre 300 mm e attacco a 5 fori, ovviamente ci vogliono pure i cerchi nuovi.
        Invece è diffusa la trasformazione utilizzando pinze Brembo di derivazione Peugeot 406 V6.
        In questo caso però l'attacco al fusello (come immagino) è identico?
        Si possono usare i dischi del 406 da
        305-28-28/26 senza spessori o si devono usare spessori? oppure che dischi si usano?
        Grazie!

Commenta

X Megamixx....stasera dovrei passare a casa dei miei e recupoerare il foglio da scannerizzare!

X sterling: l'auto bloccante è una cosa da panico!!!! ps...passami i codici del kit che hai preso e montato.

X kabala: per installare un impianto maggiorato o prendi appunto derivazione clio rs o scenic o megane fase2 oppure devi crearti delle staffe di supporto pinza differenti. Poi con pinze differenti e a più pompanti (esempio quelle che vendo) nn serve avere più il porta pinza che fa anche da porta pastiglie.
          Non so nulla invece a riguardo del 406.
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            X sterling: l'auto bloccante è una cosa da panico!!!! ps...passami i codici del kit che hai preso e montato.
            Immagino lo faranno anche per la nostra a costi proibiitivi...

Per i codici, te li faccio sapere poi perché li sa il mio meccanico.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

diciamo che se ne trovano a costi accessibili però sono quasi tutti derivcazione rally e magari da rialzare.....diciamo che fino a quando l'uso è stradale va bene così...
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

Commenta

Nuove folli idee:

1. Convogliatore aria freni anteriori (al posto dei fendinebbia)

2. Estrattore posteriore

Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Nuove folli idee:

1. Convogliatore aria freni anteriori (al posto dei fendinebbia)

2. Estrattore posteriore

Ciao!
                  Il tuo impianto freni è "originale" come misure?
                  Io ho dischi da 259, pastiglie Pagid molto aggressive + tubetti ma l'impianto per la masssa dell'auto è di sicuro sottodimensionato.
                  Se soffri di surriscaldamento qualche presa d'aria in più farà di sicuro bene, ma nel mio caso il problema è imputabile alla misura ridotta dei dischi.
                  I powerflex che hai montato saranno di sicuro i PFF60-301 di Williams, 19 e 172, se avrai conferma, grazie!
                  Ultima modifica di Kabala; 27-05-2009, 16:27.

Commenta

Originariamente inviato da Kabala Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    Il tuo impianto freni è "originale" come misure?
                    Io ho dischi da 259, pastiglie Pagid molto aggressive + tubetti ma l'impianto per la masssa dell'auto è di sicuro sottodimensionato.
                    Se soffri di surriscaldamento qualche presa d'aria in più farà di sicuro bene, ma nel mio caso il problema è imputabile alla misura ridotta dei dischi.
                    I powerflex che hai montato saranno di sicuro i PFF60-301 di Williams, 19 e 172, se avrai conferma, grazie!
                    Io ho il disco da 262 con dischi baffati e forati OMP. A breve la pompa maggiorata e le tubazioni in treccia metallica.

Per i quanto riguarda i Powerflex dovrebbero essere questi:

http://www.powerflex.co.uk/products/...%29-226/1.html

Commenta

Il tachimetro ha smesso di vivere. Gli altri strumenti vanno alla grande. Boh...

Commenta

Sto operando...
                      X