Re: Renault Megane Coach 2000 16V
Grazie a jean 81 e Sterling Hayden;
La durezza in shore del sigillante poliuretanico che ho usato è di 55 (il normale silicone nero è intorno a 30)
Sono abbastanza tranquillo per l'affidabilità di questa modifica perchè da due anni ho riempito i supporti motore di un'altra auto con questo sigillante e la modifica è ancora perfetta (all'epoca usai come durezza 65 Shore ma si trasmettono un po' di vibrazioni al minimo)
La curiosità sul teflon non era per un'eventuale utilizzo ma proprio perchè essendo molto rigido pensavo si potesse crepare....
Ottimo per il 4° supporto!!! non appena ne recupero uno a prezzo adeguato (ebay o demolitore) lo monto, la fermezza del motore ormai è una necessità!
Grazie a jean 81 e Sterling Hayden;
La durezza in shore del sigillante poliuretanico che ho usato è di 55 (il normale silicone nero è intorno a 30)
Sono abbastanza tranquillo per l'affidabilità di questa modifica perchè da due anni ho riempito i supporti motore di un'altra auto con questo sigillante e la modifica è ancora perfetta (all'epoca usai come durezza 65 Shore ma si trasmettono un po' di vibrazioni al minimo)
La curiosità sul teflon non era per un'eventuale utilizzo ma proprio perchè essendo molto rigido pensavo si potesse crepare....
Ottimo per il 4° supporto!!! non appena ne recupero uno a prezzo adeguato (ebay o demolitore) lo monto, la fermezza del motore ormai è una necessità!
Commenta