annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

Originariamente inviato da paco_turbo150db
    xchè è un pò troppo aBBBusiva in strada.......xò ho dei grilli strani x la testa,le rimetto di serie e la butto di nuovo in strada...
    Ma è ancora immatricolata? O hai gia rottam le targhe? Ma,non sarai pazzo,di serie?

Commenta

è ancora targata...originale nel senso 200cv.....nn sò,k04,filtro mappa e scarico.....vedrò,ho un'anno di tempo....
      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
        è ancora targata...originale nel senso 200cv.....nn sò,k04,filtro mappa e scarico.....vedrò,ho un'anno di tempo....
        Meno male,credevo fossi diventato pazzo! Un anno di tempo? Che vuoi dire?

Commenta

• Sera Cliomani....appena rientrato...

Oggi ho lavato la clio e ho fatto un bel tagliandone:

5,5 Lt Di Olio Motul
          Filtro Olio (Originale Renault)
          Filtro Benzina (Originale Renault)
          4 Candele (Top Segret).

Cosa strana il filtro ebnzina che io cambio ogni 20000Km, era sporchissimo.....azz ma che ci mettono sti distributori..
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da meganeproto
            Meno male,credevo fossi diventato pazzo! Un anno di tempo? Che vuoi dire?

finchè nn scade il bollo....

bella teo....ci mettono anche l'acqua da noi a volte....
            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da meganeproto
              Ma è ancora immatricolata? O hai gia rottam le targhe? Ma,non sarai pazzo,di serie?
              con le nuove leggi se togli le targhe devi consegnare il telaio .... mi sono informato perchè volevo tenere la clio a casa senza targhe (in attesa di strane idee future ) ma mi è stato detto che se volevo tenerla l'unica cosa è bloccare l'assicurazione ma continuare a pagare il bollo
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Azz,distributori bastardi! Io non l ho mai cambiato sulla mia,chissa che c'è dentro!

Commenta

Sti benzinai sono da massacrare di botte...
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                    con le nuove leggi se togli le targhe devi consegnare il telaio .... mi sono informato perchè volevo tenere la clio a casa senza targhe (in attesa di strane idee future ) ma mi è stato detto che se volevo tenerla l'unica cosa è bloccare l'assicurazione ma continuare a pagare il bollo
                    E se la volessi usare in pista? Dovrei pagare il bollo?

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
                      Sti benzinai sono da massacrare di botte...
                      Io con l'altra macchina 156 2000 a gpl mi ero accorto che ci mettevano altre porcherie oltre al gas e cambiando distributore ho risolto il problema!

Commenta

Sto operando...
                      X