annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

BUON ANNO!
    Ultima modifica di jeniks; 01-01-2006, 21:44.
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

X Rei

Bhe quello è sempre il mio dubbio, sfondo cromato o nero? Adesso ci vorrebbe la foto di una clio blu non mastricciata con i fanali a sfondo nero. In ogni caso comunque penso che il lavoro completo fatto bene sia angel, kit xeno, paraurti modificato x fendinebbia rotondi a vetro liscio. Io non ho sti soldi da buttarci, spero di aver dato un suggerimento a chi ce li ha

X Matteo

Ma allora Antonio si è ripreso la macchina! Che ha fatto quanto ha speso? Ma sei venuto su pure tu?
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Buona notte bbelli!
        Uff domani mattina mi manca l'anima di ricominciare a lavorare non c'ho voglia!

Commenta

Ola a tutti...

XCiccio: se mi dai il numero di tel. ti mando un MMS con la foto della mia, nn ho la machina digitale per ora, così ti fai l'idea degli angel neri...
          Noto che hai fatto bagordi ehehe, io ho lavorato, non vi dico lo schifo che ho visto in giro...

Quello della foto è Achilli, ha una ditta di vini.
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Ciao gnete, finalmente sta settimana sono in vacanza! cosi dedico un po di tempo al mio 125 e alla clio! in questi gg cambio la frizione e mi domandavo se gia che è giu tutto oltre a far rettificare i dischi anteriori vale la pena far rettificare il volano sul piano d' appoggio e farlo alleggerire.....sapete che e TUTTA originale......voi cosa ne dite? poi sentiro' anche il parere di un bravo preparatore!

ciao a tutti
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

@ elclion ....... secondo me è sufficiente fare angel + xeno + lampada frecce a bulbo cromato e sei a posto....certo che anche l'idea di mettere i fendi del Clio nuovo nn è mica brutta, xò farsi sistemare il para viene una bella cifra!

@ G-Lader ....... fossi in te farei revisionare anche le pinze freno, io le feci a 140k km e poi la differenza si sentiva, nn costa neanche poi tanto, mi pare sui 40€ per la coppia anteriore, quelle dietro nn so perchè ma costa di più, sui 60€
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams - Parte 5

ola cliomani...buon anno a tutti...in ritardo.....

sti angel eyes....azz...sn veramente bellini......pure a me saltano strani pensieri...eh eh eh
                - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Bun dì cari

X Rei

Bhe a me piace farle a regola d'arte le cose, e il fanale lucido col fendi zigrinato un pò stona...

La revisione alle pinze anteriori l'ho fatta quando ho montato le molle, mi pare che ci voglia 25 euro a kit in renault, ce ne vogliono 2.

Commenta

elclion io nn l'ho fatta fare in Renault ma da un antico artigiano milanese che gi&#224; me le fece sul 19....cmq vedo che i prezzi sono molto simili
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

ciao belli...primo gg di lavoro.......con -8&#176;.....da panico!!!!
                      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Sto operando...
                      X