annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xsara VTS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Xsara VTS

Originariamente inviato da Grey Fox '89
    Nissan 300Zx.

uhm...mi ha levato la storia delle skyline.:>
    voelvo quoitarti su quello..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      le uniche auto di serie al mondo con 4 ruote sterzanti sono la mitzu 3200 gt..un modello di citroen c'era.ma era la zx.(sono sicuro al 99%)

e poi credo 1 altra...poi, auto di serie, credo basta..(fuoristrada e prototipi non so)
      ce nè ce nè..

bmw serie 8 (vedi 850)
      nissan 300sx

citroen xsara vts e cè anche un servizio su elaborare di un annetto fà.. provata proprio da Mr. Mancini...
      M

Commenta

ECCO DOVE LO SENTITO!
        in quel servizio ce una foto della xsara grigia a centro pagina giusto?
        Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          uhm...mi ha levato la storia delle skyline.:>
          voelvo quoitarti su quello..
          ok la rimetto

le Skyline GT-R hanno l'ATTESA ET-S, che è un controllo dell'imbardata che, quando la machcina sbanda, fa sterzare le route post in fase e controfase
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da callofumi
            ECCO DOVE LO SENTITO!
            in quel servizio ce una foto della xsara grigia a centro pagina giusto?

bravo!
            proprio quella!!

un numero dell anno scorso, estate o autunno giu di li!

eh eh
            M

Commenta

io l'avrei comprata una Xsara 2.0 VTS 167cv...peccato che poi facendo 2 conti ho visto che era problematico mantenerla...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Ciao, ti invito a venire nella discussione apposita sulle Xsara qui..
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112264

Io sono possessore di una che sto tuningzando pian piano e ne sono veramente molto molto soddisfatto.
                Va bene, ha un ottimo telaio, una buona tenuta già da originale che migliora molto con un buon assetto (io ho messo KW)
                Come linea personalmente mi piace molto xkè non è troppo ricercata ma con i giusti interventi migliora molto... La mia purtroppo deve ancora aspettare di passare in carrozzeria x essere al meglio... Anche come predisposizione autoradio è già più che buona, ha un buon vano bagagli e anche come facilità a passar cavi ecc va bene...
                Unica pecca da originale è che come molte francesi sembra stia sui trampoli...
                Questa è la mia ma siamo solo agli inizi...

PS1Cmq non è proprio che abbia quattro ruote sterzanti ma è un dispositivo meccanico che è dato dalla struttura del ponte posteriore che fa se che le ruote dietro quando la macchina gira ruotino millimetricamente anche quelle dietro...
                PS2 ultima cosa, ci sono i pezzi x farci del tuning serio..
                www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
                Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

ciao
                  avevo già visto la tua su qualche sito di foto. molto bella. ti consiglio il kit letster replica wrc. è abbastanza carino, e secondo me abbasssa molto l'auto. ma i 17 si riescono a omologare facilmente? la citroen è abbastanza disponibile alle nostre richieste?
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da callofumi
                    ciao
                    avevo già visto la tua su qualche sito di foto. molto bella. ti consiglio il kit letster replica wrc. è abbastanza carino, e secondo me abbasssa molto l'auto. ma i 17 si riescono a omologare facilmente? la citroen è abbastanza disponibile alle nostre richieste?
                    ciao

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! La Citroen omologa??? Purtroppo bisogna rivolgersi altrove o aspettare che qualcuno sveglio al governo si accorga che siamo in Europa e questo dovrebbe valere anche per le omologazioni...

Cmq la mia da gennaio sarà così:
                    para anteriore sarà il modello Skyline

http://groups.msn.com/_Secure/0WgDlA...26707103473259

Posteriore modello furia (360 Modena)
                    http://groups.msn.com/_Secure/0WgAAA...26707122959684
                    Minigone Carzone

Alettone WRC Lester
                    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
                    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

beh nn credere che solo la citroen nn omologhi. guarda anke honda, vw,...

Commenta

Sto operando...
                      X