annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs (9)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs (9)

Originariamente inviato da FilyRS172
    La mia esperienza personale con le pzero nero non č stata bellissima.
    Il primo treno di gomme erano delle versioni con indice di carico normale,invece il secondo erano delle extra load,quindi con spalla rinforzata.
    Gomme di produzione recente (sulla carcassa indicava che la gomma era stata costruita neanche 2 mesi prima che venisse montata).
    Al inizio non sono neanche male,anche sul bagnato,ma poi tendi a mangiare subito la spalla e diventano proprio schifose..
    Poi ho potuto notare che la mescola si indurisce molto facilmente..
    Mi č capitato con tutti e 2 i treni di gomme e quindi penso di avere fatto bene a cambiare gomma.
    Oggi devo montare le pilot exalto 2,di cui mi hanno parlato un gran bene,poi vi saprň dire.
    Le gomme di primo equipaggio erano le continental sport contact 1 ,bč le ho finite subito,ma sono state qualcosa di eccezionale sia su bagnato e asciutto.
    Fino a quando non avevo completamente distrutto il battistrada avevano una tenuta eccezionale

ciao

diciamo che le pzero nero cmq sono gomme sportive,bisogna esagerare per metterel in crisi almeno credo..

le pe2...mi han detto che sono un compromesso,non sono il top sull'asciutto..

be le sport contact 1...come le mie orami finite,secondo me sono buone sull'asciutto...............................da panico sul bagnato..

bo chissa avs e toyo come se la cavano sotto la rs..

se trovassi qualcuno che le ha testate...

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      fe la porto sabato e ti fo vede

porta anche evo......cosi c'e famo nŕ chiacchierata!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
        azzo mi sta venedo la volgia di farmi una clio per andarmi a divertire in pista ....

butta dentro l'M!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da RegieSport
          ciao

diciamo che le pzero nero cmq sono gomme sportive,bisogna esagerare per metterel in crisi almeno credo..

be le sport contact 1...come le mie orami finite,secondo me sono buone sull'asciutto...............................da panico sul bagnato..

io le continental...le ho fatte fuori in 9000km......e non tenevano un ghezz.....fischiavano da maledette...e troppo sottosterzo.....un bagnato un pň meglio!

le P0 asimmetrico.....quelle si che hanno una bellla spalla... e tenuta....

Commenta

ciao
            ...cut...

Ora ho sotto le AVS all'avanreno e le PZero Asimmetrico al posteriore.

Le AVS le ho messe appena da un mese, e stanno offendo il meglio solo ora dopo circa 2000 km e con le temperature che tendono al caldo
            Spalla granitica, un po' piů tonda delle PZero.
            Impronta a terra un po' inferiore alle PZero.
            Durissime, rumorose, portano allo sterzo ogni minima asperitŕ o dislivello dell'asfalto.
            Tenuta davvero notevole e quando iniziano a perdere aderenza in sottosterzo (in sovrasterzo non le ho ancora testate) lo fanno con progressivitŕ.

Sul bagnato richiedono un po' piů attenzione delle altre, chissŕ quando saranno oltre al 50% di consumo...

Quest'inverno montavo le Toyo proxes-R1 e devo dire che le ho trovate ottime, anche se non le ho sfruttate come meritavano, visto il ghiaccio e il sale sulle strade...
            Hanno un'impronta a terra un po' ridotta, se confrontate alle PZero e alle AVS, cmq spalla rigida, poco rumorose, belle morbide.

Ciaooo

Commenta

ciao

Si vede che ho esagerato nella guida sportiva
              Magari in altre misure vanno bene,ma nella mia 195/45-16" non mi sono sembrate un granchč....
              Comunque stamattina ho finalmente montato le exalto p2,e oggi inizia il test

Piccolo problemino: Ho piegato un po il cerchio anteriore destro porca troia,e siamo giŕ a quota 2.
              Uno adirittura mi si era spezzato una razza,poi me li hanno sostituiti tutti e 2 in garanzia

Commenta

Ragno ma te hai anche un 112 abarth??

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                  porta anche evo......cosi c'e famo nŕ chiacchierata!!
                  OK
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da FilyRS172
                    Frank hai visto come sono CAZZUTI quei prodotti per il lavaggio?
                    Oggi l'ho lavata e incerata e stasera era proprio uno spettacolo con tutti quei riflessi di luce sulla vernice
                    Sembrava che fosse appena stata verniciata...
                    Appena rifaccio l'ordine voglio provare il lucido per le gomme che l'ho finito

Per caso hai provato anche il lucido per le plastiche? se si,com'č?
                    no ho preso il nero gomme e il pulisci cerchi ,+ sciampo e cera ,lo sciampo non lěho usato
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Frank hai visto che portento il nero gomme? a me rimane per 2/3 lavaggi sempre bello lucido
                      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X