Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 Xsi !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 106 Xsi !!!

    cerco estimatori e possessori di 106 xsi!! se ne trovano così pochi in giro!! fatevi sentire!!!
    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
    Vespa lifestyle!
    Give your life a little!By Piaggio

  • #2
    Re: 106 Xsi !!!

    beh l'Xsi è un bel mezzo...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • #3
      Re: 106 Xsi !!!

      Originariamente inviato da RAIDER_VTS
      beh l'Xsi è un bel mezzo...

      Ciao ciao !!

      Sono contento di trovare questo 3D, ero sicuro che mancava...

      Ho una 106 XSi dell' anno 1991, il motore è un 1.4 che sviloppa 100 cavalli...

      E una macchina che è molta simpatica ma non mi piace quando la mia ha dei problemi di "allumaggio" ??

      E voi di Elaborare, avete anchè une XSi??

      PS: Mi scuso per mio modo di parlare Italiano, perchè sono Francese, di marsiglia...

      Commenta


      • #4
        Re: 106 Xsi !!!

        C'è un sito/club pieno di appassionati di 106 e di tutte le peugeot... facci un salto. Clicca sulla mia firma
        Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
        www.rallyesportclub.it

        Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

        Commenta


        • #5
          Re: 106 Xsi !!!

          ciao a tutti

          io ho un 1.3 rally ma l'xsi è praticamente uguale!

          indi per cui mi garba molto

          a proposito vorrei chiedervi, a parte la differenza di cilindrata e quindi il numero di cavalli, i rapporti del cambio (suppongo che cambi solo la coppia conica no?) ci sono altre differenze?

          grazie
          ciao
          Ieri:Oggi:
          Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
          Addio Grande Campione

          Commenta


          • #6
            Re: 106 Xsi !!!

            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=134322434
            ecco uno spledido esemplare di xsi in vendita
            ivan-nasini.com

            Commenta


            • #7
              Re: 106 Xsi !!!

              IO ho una AX GTI, che monta lo stesso identico motore.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • #8
                Re: 106 Xsi !!!

                Ho guidato anni fa la XSi 1.4 di un mio vecchio amico... è un kart, si guida da favola, è leggera... poi essendo la sua molto assettata, quando mi ci sedevo dentro sembrava di stare dentro una Lotus... le 106 sono le 106, non ci sono balle che tengano...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X