Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari anteriori Peugeot 307 neri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari anteriori Peugeot 307 neri

    come da titolo sapete ki produce i fari anteriori della 307 neri??...NON ANGEL EYES, quelli li fa l'FK, lo so già...mi interessano non angel!

    ...grazie in anticipo a tutti!!
    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

    VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

  • #2
    Re: Fari anteriori Peugeot 307 neri

    hai anke tu il 307?
    quale?!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • #3
      Re: Fari anteriori Peugeot 307 neri

      Originariamente inviato da McRae
      come da titolo sapete ki produce i fari anteriori della 307 neri??...NON ANGEL EYES, quelli li fa l'FK, lo so già...mi interessano non angel!

      ...grazie in anticipo a tutti!!
      ma li vuoi lenticolari o cn il vetro tipo fumè?

      Commenta


      • #4
        Re: Fari anteriori Peugeot 307 neri

        mi sa tipo gli originali con parabola nera pero!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta

        Sto operando...
        X