vorrei acquistare un kit di lampadine allo xenon (nn quello simil xenon ma un sistema completo di centraline ecc..) la mia auto č una clio primo modello e siccome i kit sn universali e nn specifici da modello a modello vorrei chiedervi se posso montarlo tranquillamente o potrei avere problemi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
kit Xenon su clio I
Comprimi
X
-
kit Xenon su clio I
My Phantom Max:
testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6Tag: Nessuno
-
Re: kit Xenon su clio I
La tua auto monta le lampade H4 (cioč quelle con 2 filamenti che fanno sia da anabbagliante che da abbagliante) quindi con un kit allo xeno devi rinunciare agli abbaglianti (so che esistono kit per avere anche gli abbaglianti che hanno in piů una paratia motorizzata che si mette davanti alla lampada per fare i 2 diversi fasci di luce, ma credo che sia una cosa troppo complicata).
Piuttosto secondo me se monti un kit xeno sulla tua Clio ti sgamano subito, se uno lo monta su un'auto recente magari potrebbe sembrare di serie, ma su una Clio come la tua al primo posto di blocco ti mettono via, un kit xeno andrebbe omologato il che č praticamente impossibile da fare (bisognerebbe montare anche i lavafari e il regolatore automatico dell'altezza dei fari...)
-
Si quello č vero...putroppoFERRARA Tuning Club - Socio W Diesel
Socio S.C. Smoke Club -->Se fuma vuol dire che č accesa..<--
-*FtC-Il Nostro Sito*- GpC-Grande Punto Club...-Il Forum
Guarda la mia Grande Punto...
->FRAMOL<-.. NON FROMOL!
Tra i cavalli e la trazione.. C'č di mezzo la frizione!
Elisa sarai sempre nel mio cuore.. Lo ZOO di 105!
Commenta
-
Originariamente inviato da MARLONLa tua auto monta le lampade H4 (cioč quelle con 2 filamenti che fanno sia da anabbagliante che da abbagliante) quindi con un kit allo xeno devi rinunciare agli abbaglianti (so che esistono kit per avere anche gli abbaglianti che hanno in piů una paratia motorizzata che si mette davanti alla lampada per fare i 2 diversi fasci di luce, ma credo che sia una cosa troppo complicata).
Piuttosto secondo me se monti un kit xeno sulla tua Clio ti sgamano subito, se uno lo monta su un'auto recente magari potrebbe sembrare di serie, ma su una Clio come la tua al primo posto di blocco ti mettono via, un kit xeno andrebbe omologato il che č praticamente impossibile da fare (bisognerebbe montare anche i lavafari e il regolatore automatico dell'altezza dei fari...)Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
Guarda la mia ex PUNTO!!..
Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)
Commenta
Commenta