annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Originariamente inviato da mav86
    cambi le molle niente... se cambi anche gli ammo forse risolvi il rumore sempre se proviene da li
    ma lui non parla di rumore, lui parla di rigidità sulle botte || leggi la risposta ke ho dato io prima

Commenta

Originariamente inviato da atomico-x
      ragazzi.. ieri mi è arrivata la mia 206cc usata.. x ora è tt ok ma è normale che le sospensioni siano dure e rumorose? xkè ad esempio quelle di un slk anche se dure nn si sentono assolutamente..
      leggi bene
      Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
      fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

cmq mi sa che nn hanno nulla.. xkè lo fanno tutte e 4 il rumore e hanno la stessa rigidità..
        tt e 4 gli ammo scarichi dubito che sia possibile..
        cmq dentro ha molti cigolii e vibrazioni..

Commenta

cmq mi sa che nn hanno nulla.. xkè lo fanno tutte e 4 il rumore e hanno la stessa rigidità..
          direi più che altro avere 4 ammo sulla cc dubito che sia possibile
          Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
          fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

xkè nn li ha gli ammortizzatori??

Commenta

xkè nn li ha gli ammortizzatori??

come tutte le 206, 2 volumi, cabrio o SW, hanno 2 ammortizzatori anteriori e una barra di torsione posteriore...magari 4 ammortizzatori
              secondo me e' un sist. del caxxo...io ho la macchina rigida come un carretto, ma per quanto possa abbassarla e irrigidirla, il retro essendo tendenzialmente piu' mordido, se prendo curve ad una velocita' sostenuta (molto), sento il culo alleggerirsi parecchio...
              a imola all'autokit mi sembrava di avere un trazione posteriore...erano piu' consumate le gomme dietro che quelle davanti...
              Peugeot 206 LD Tuning
              Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
              NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da NICK206
                come tutte le 206, 2 volumi, cabrio o SW, hanno 2 ammortizzatori anteriori e una barra di torsione posteriore...magari 4 ammortizzatori
                secondo me e' un sist. del caxxo...io ho la macchina rigida come un carretto, ma per quanto possa abbassarla e irrigidirla, il retro essendo tendenzialmente piu' mordido, se prendo curve ad una velocita' sostenuta (molto), sento il culo alleggerirsi parecchio...
                a imola all'autokit mi sembrava di avere un trazione posteriore...erano piu' consumate le gomme dietro che quelle davanti...
                capito.. grazie

Commenta

Esatto! ho un'altra domanda...ho notato stasera che la temperatura dell'acqua una volta raggiunti i 90° scende in 2-3 secondi a 80° per poi risalire (dopo circa 30 secondi) gradualmente a 90° e così via...è normale? anche la vostra lo fa?
                  " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

Rally Tuning Club Astigiano - Presidente

Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

Commenta

Anche io ho un cigolio fastidiosissimo che però non proviene dagli ammortizzatori ma dal tirante sinistro della cappotta.Non trovo mail il tempo per portarla a farlo stringere

Commenta

cmq una volta fatto l'impianto audio come si deve i cigolii verranno coperti dalla musica e ho risolto il problema..

Commenta

Sto operando...