annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

grazie mav!!!!Ragazzi ma qualcuno di voi(crredo ke tutti l'abbiate vista!!!!) ha mai visto la 206 cc della parotech???? ke ne pensate???io l'adoro ma quando sarà possibile anke in italia creare delle opere d'arte del genere????
    portare una makkina da 140 cavalli a 250 nn è nè un reato nè una frode fiscale nè tantomeno x uso corsaiolo..............
    è solo x il gusto di averlo fatto!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mav86 Visualizza il messaggio
      anteriori prendi un kit a due vie da 165mm e al posteriore 2 coassiali da 100mm
      ma invece i tweeter sulla portiera anteriore da qnt sono???
      portare una makkina da 140 cavalli a 250 nn è nè un reato nè una frode fiscale nè tantomeno x uso corsaiolo..............
      è solo x il gusto di averlo fatto!!!!!!!

Commenta

CCiao
        appena ritirato la mia CC dall'Officina Peugeot,dove,dopo 47000 km (e 3 anni esatti) ho dovuto cambiare :

- dischi anteriori dei freni
        - pastiglie dei freni
        - braccetti sterzo
        - chiave antifurto/accensione macchina (si era rotta...)

Morale : 840 Euro di spesa

Settimana prossima gia' che ho speso "poco" la porto a ri-verniciare una delle 2 minigonne (grazie al mio Comune per i dossi artificali!)
        “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

Così presto i dischi? Guida sportiva eh?

Commenta

Originariamente inviato da alex206cc Visualizza il messaggio
            Così presto i dischi? Guida sportiva eh?
            Ma sinceramente....no
            Cioe', guido normalmente, giuro !
            Infatti mi è sembrato "strano" cambiarli dopo non moltissimi chilometri
            “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
              Ma sinceramente....no
              Cioe', guido normalmente, giuro !
              Infatti mi è sembrato "strano" cambiarli dopo non moltissimi chilometri
              no più che altro pensaci ai braccetti sterzo... non devono avere nessun problema a 45000km!
              Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
              fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da clyman206cc Visualizza il messaggio
                ma invece i tweeter sulla portiera anteriore da qnt sono???
                dipende di che anno è la tua
                perchè ci possono stare benissimo i neo 20 della tec (ottimi)
                oppure anche i neo 29 sempre della tec e questi te li consiglio se vai da un magazzino peugeot e chiedi i nuovi pannellini interni degli specchietti che sono a differenza dei vecchi anche inclinati così da migliorare anche l'ascolto.
                Fidati da chi fa sound quality nei nazionali grand prix car audio con la sua cc

Commenta

E' normalissimo che le pastiglie si siano consumarte dopo così poco ma solo se hai cambiato dischi e pastiglie, perchè le nuove mescole sono fatte appositamente per frenare meglio anche subito a freddo con diverse temperature e con presenza di umidità, ma per i dischi e braccetti nn va assolutamente bene li c'è un problema di fondo che deve essere nell'assetto o montaggio di qualche cosa che lavora male e consuma malamente igli oggetti in questione.

Commenta

Originariamente inviato da clyman206cc Visualizza il messaggio
                    grazie mav!!!!Ragazzi ma qualcuno di voi(crredo ke tutti l'abbiate vista!!!!) ha mai visto la 206 cc della parotech???? ke ne pensate???io l'adoro ma quando sarà possibile anke in italia creare delle opere d'arte del genere????
                    Si ho avuto la fortuna di vederla e di montarci sopra al paris tuning show di due anni fa e devo dire che è bellissima, infatti sto progettando di fare la mia simile ma nn uguale.
                    In italia nn abbiamo la mentalità di fare certi capolavori come gia fanno in Francia e Spagna

Commenta

eh nessun ogli interessa il mio portapacchi e portasci per la cc???
                      Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                      fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Sto operando...
                      X