annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

io nella mia ho fatto un bell'impianto xò nn ho + il bagagliaio.. ho messo le tasche in portiera cambiando i tweter e in portiera ci sn i medi e i woofer.. dietro ho messo dei 2 vie e in baule 2 pioneer da 30cm di quelli a bassa profondità cn accanto un apli x il frontale e uno x i sub.. mi manca il condensatore da almeno un farad e mezzo e poi sarebbe perfetto..
    altro problema.. si è filminata una lampadina.. e quelle che ho fanno poca luce.. mi potete consigliare un tipo buono almeno le vado a comprare oggi?? ah.. ditemi anche l'attacco che hanno sennò mi tocca smontarne prima una x vedere.. grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da atomico-x Visualizza il messaggio
      .
      altro problema.. si è filminata una lampadina.. e quelle che ho fanno poca luce.. mi potete consigliare un tipo buono almeno le vado a comprare oggi?? ah.. ditemi anche l'attacco che hanno sennò mi tocca smontarne prima una x vedere.. grazie!!
      Lampadina dei fari dici?

Commenta

Cerchi nuovi...finalmente...

Commenta

Originariamente inviato da alex206cc Visualizza il messaggio
          Lampadina dei fari dici?
          già prese.. ho smontato quella bruciata x vedere.. e le sn andate a predere.. sempre 55W xò quelle + bianche.. è che ora le devo montare e nn ho mai tempo.. e x ora sn pure cn un faro solo

belli i cerchi!!! rendono davvero!!!
          mi dici.. ho notato che quando premo il pedale del freno la frenata mi inizia + in la come corsa mentre tempo fa mi frenava solo se sfioravo il pedale.. è segno che le pasticche se ne stanno andando?? così già che in sett la mando in officina le faccio vedere e semmai cambiare..
          Ultima modifica di atomico-x; 16-02-2007, 22:08.

Commenta

mi dici.. ho notato che quando premo il pedale del freno la frenata mi inizia + in la come corsa mentre tempo fa mi frenava solo se sfioravo il pedale.. è segno che le pasticche se ne stanno andando?? così già che in sett la mando in officina le faccio vedere e semmai cambiare..
            Probabilmente sono le pastiglie..fatti dei bei freni baffati e forati con pastidlie sportive,ti diminuiscono anche i fischi!

Commenta

eheh.. io sto pensando + che altro di cambiarla.. tanto è sempre un problema..
              cmq.. è possibile che nn riesco a cambiare la lampadina di sinistra(stando davanti la macchina) xkè sn riuscito a smontare il tappo dietro ma nn ne vuole sapere di uscire e nn si riaggancia nemmeno più??
              ho provato a smontare il fanale ma è troppo complicato e ho paura di fa danni.. x una lampadina mi toccherà portarla dal meccanico..

Commenta

cmq.. è possibile che nn riesco a cambiare la lampadina di sinistra(stando davanti la macchina) xkè sn riuscito a smontare il tappo dietro ma nn ne vuole sapere di uscire e nn si riaggancia nemmeno più??
                ho provato a smontare il fanale ma è troppo complicato e ho paura di fa danni.. x una lampadina mi toccherà portarla dal meccanico..
                Svita il tubo del liquido lavavetri che lavori con un pò più di spazio!

Commenta

grazie... dopo gli riproverò a dare un occhiata.. sennò martedì quando la porto in officina glielo faccio fare a loro..

Commenta

Fotina notturna..

Commenta

non mi piacciono le calotte sugli specchi...

Commenta

Sto operando...
                      X