annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Originariamente inviato da alex206cc Visualizza il messaggio
    La piccolina,in attesa di spoiler nuovo e assetto...
    [qimg]http://img299.imageshack.us/img299/3572/dsc00338wr4.jpg[/qimg]

hai fatto proprio una bella macchinina..
    poi quando metti lo spoiler e l'assetto posta tutte le foto che sn curioso di vedere come viene
    mi dite.. voi l'avete il gps?? vi prende bene il segnale o ogni tanto fa le bizze??
    xkè io ho preso l'antennina gps bluetooth x cell.. ma alcune volte nn ne vuole sapere di agganciare il segnale.. o non trova abbastanza satelliti.. mentre altre volte va abbastanza bene.. siccome avevo sentito che la nostra macchina ha il vetro atermico davanti e impedisce ai gps di funzionare.. voi ne sapete nulla??

Commenta

Originariamente inviato da atomico-x Visualizza il messaggio
      hai fatto proprio una bella macchinina..
      poi quando metti lo spoiler e l'assetto posta tutte le foto che sn curioso di vedere come viene
      mi dite.. voi l'avete il gps?? vi prende bene il segnale o ogni tanto fa le bizze??
      xkè io ho preso l'antennina gps bluetooth x cell.. ma alcune volte nn ne vuole sapere di agganciare il segnale.. o non trova abbastanza satelliti.. mentre altre volte va abbastanza bene.. siccome avevo sentito che la nostra macchina ha il vetro atermico davanti e impedisce ai gps di funzionare.. voi ne sapete nulla??
      Posterò volentieri le foto!
      L'antennina la dovresti posizionare sulla parte del vetro dietro il retrovisore, quella con tutti i puntini neri x capirci...lì il vetro nn è schermato!
      Nel weekend vado in emilia e attaccherò per la prima volta il tom tom di mio papà,vedremo che combina...

Commenta

Originariamente inviato da CaDaBrA Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi!

Belle le vostre cc!

Che voi sappiate, visto che l'attuale modello è fine serie, che sconti si riescono ad ottenere in concessionario??

Bye bye!
        Non ti saprei dire...magari trovi qualche km 0...

Commenta

Originariamente inviato da alex206cc Visualizza il messaggio
          Posterò volentieri le foto!
          L'antennina la dovresti posizionare sulla parte del vetro dietro il retrovisore, quella con tutti i puntini neri x capirci...lì il vetro nn è schermato!
          Nel weekend vado in emilia e attaccherò per la prima volta il tom tom di mio papà,vedremo che combina...
          mmm.. interessante.. grazie della info.. oggi proverò a metterla dove mi hai detto te.. poi ti faccio sapere.. cmq fammi sapere poi a te il tom tom come va..

Commenta

Oggi la piccola ha fatto un mini tagliando..ne ho approfittato per montare le candele nuove della NGK,e devo dire che la differenza si sente (anche perchè quelle vecchie erano da buttare letteralmente.. ).
            Siamo pronti e arruolati per il miniraduno di sabato a Sassuolo!

Commenta

a proposito di raduni.. ques'anno lo fanno quello nazionale a viareggio??
              l'hanno scorso nn avevo ancora la patente.. ma questanno visto che sto a 10 minuti di autostrada potrei venire..

Commenta

Originariamente inviato da atomico-x Visualizza il messaggio
                a proposito di raduni.. ques'anno lo fanno quello nazionale a viareggio??
                l'hanno scorso nn avevo ancora la patente.. ma questanno visto che sto a 10 minuti di autostrada potrei venire..
                Mah,si parla di Mestre quest'anno...

Commenta

ah.. cmq ho provato a spostarla l'antenna del gps.. e in effetti sotto il vetro a puntini prende di gran lunga meglio.. domattina che tanto esco alle 11 da scuola vedrò di fissarla li..

Commenta

Piccolo OT: ma a voi arrivano le email di notifica quando c'è una risposta nei thread in cui siete iscritti?

Commenta

no.. xkè ho impostato che nn me le mandi.. cmq è una casella da sbarrare nelle impostazioni..

Commenta

Sto operando...
                      X