annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Originariamente inviato da Darth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate le banalità, ma possiedo da poco una 206cc (1.6 16v benza) e mi servivano un paio di risposte chiare

1.I fari posteriori hanno gli stessi attacchi della 206 normale? O devo cercarne di specifici per la cc? Come forma sono simili, ma non so gli attacchi..
    2. Cambiando il terminale di scarico, basta cercarne uno compatibile con il 1.6 (forse anche 1.4?) benza normale o anche qui la cc ha attacchi o ingombri diversi nello scarico?

Grazie a tutti per le eventuali risposte!
    Ciao benvenuto!
    I fari posteriori hanno gli stessi attacchi della berlina,ma hanno una "lama" di plastica che deve essere segata per adattarsi ai nostri...niente di impegnativo,bastano 5 min e un seghetto!
    Lo scarico è quello della 1.6 XS (forse anche quello della 1.4,ma nn saprei..),sono uguali!

Commenta

Originariamente inviato da alex206cc Visualizza il messaggio
      0 euri...perchè nn mi arrivavano e ho chiesto il rimborso di paypal.. In realtà sui 36€..
      Grande ben fatto......
      Mi sai dire dove li hai presi e se sono adesivi o uguali all'originale e se ci sono diversità di grandezza dai classici lexus style.

Commenta

Originariamente inviato da Darth Visualizza il messaggio
        Salve a tutti e scusate le banalità, ma possiedo da poco una 206cc (1.6 16v benza) e mi servivano un paio di risposte chiare

1.I fari posteriori hanno gli stessi attacchi della 206 normale? O devo cercarne di specifici per la cc? Come forma sono simili, ma non so gli attacchi..
        2. Cambiando il terminale di scarico, basta cercarne uno compatibile con il 1.6 (forse anche 1.4?) benza normale o anche qui la cc ha attacchi o ingombri diversi nello scarico?

Grazie a tutti per le eventuali risposte!
        Ciao benvenuto....anche a te
        tra la cc e la berlina non ci sono molte differenze se non eccetto nel terzo stop, la cc + lungo, la lamella che ti diceva, e qualche cosa per gli interni nella zona posteriore, per il resto, tipo paraurti, fari frontali, retronebbia, interni davanti, gruppo ruote, motore, scarico, molle e sospensioni davanti,
        queste sono uguali ma per le parti meccaniche di utilizzo ti conviene sempre chiedere per la tua anche se troverai spesso scritto che vale per entrambe, per il resto vai tranqui che sono UGUALI.....
        Un saluto a tutti e CIAUZZ

Commenta

Originariamente inviato da pulizzami Visualizza il messaggio

Grande ben fatto......
          Mi sai dire dove li hai presi e se sono adesivi o uguali all'originale e se ci sono diversità di grandezza dai classici lexus style.
          Ciao,li ho presi sull'ebay inglese,ma si trovano anche su quello tedesco a meno!Nn sono adesivi,si montano come quelli originali,e sono leggermente + grandi dei lexus,mi sembra.
          L'unica piccola menata è che ho dovuto invertire i cavi positivo e negativo perchè non coincidevano con le polarità dei led!ora cerco il link cmq!

Commenta

http://cgi.ebay.it/LED-BLINKER-in-bl...QQcmdZViewItem
            http://cgi.ebay.it/LED-BLINKER-SEITE...QQcmdZViewItem
            http://cgi.ebay.it/Peugeot-206-LED-S...QQcmdZViewItem

Commenta

Grazie mille adesso vado a vedere...se anche fossero leggermente più grandi non credo proprio che sia un problema anzi meglio per la polarità invertita lo so è stato così anche per il retro nebbia e per il terzo stop a led...
              Ciauzz a tutti

Commenta

Originariamente inviato da pulizzami Visualizza il messaggio
                Grazie mille adesso vado a vedere...se anche fossero leggermente più grandi non credo proprio che sia un problema anzi meglio per la polarità invertita lo so è stato così anche per il retro nebbia e per il terzo stop a led...
                Ciauzz a tutti
                Cmq come vedi dalla foto stanno benissimo!nn mi ricordo il colore della tua CC,cmq puoi scegliere tra tanti colori!e l'effetto notturno dei led è molto bello...

Commenta

Ciao
                  si l'effetto è bello...... il colore della mia cc è il classico grigio metallizzato peugeot e ho visto nei siti che hai dato e li ho già trovati dello stesso, almeno credo, colore della mia cc.
                  Un saluto e grazie
                  CIAUZZ a tutti

Commenta

Ciao a tutti,
                    come preannuncivo mi sono arrivate le maniglie e le cornici per le portiere cromati, come immaginavo e speravo le cornici sono uguali all'originale ma cromati, quindi da sostituire e non da applicare sopra tipo cover, e le maniglie da sostituire totalmente, sono felicissimo per il mio acquisto.
                    Se qualcuno fosse interessato e non li ha ancora trovati chiedetemelo e vi dirò tutto.
                    CIAUZZ a tutti

Commenta

Prima della cura...

..dopo la cura

Penso che dietro la tirerò di nuovo su...

Commenta

Sto operando...