annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Originariamente inviato da ccironcross Visualizza il messaggio
    l'allegato è la mia cc ricolorata e risistemata ma ora ho cambiato pure i cerchi.......
    Bella!!!!

Ciao a tutti sono nuovo, oggi ho finito di firmare le carte per prendere in concessionaria una CC 1.6 benzina, non avendo l'impianto stereo mi chiedevo se mi potevate dire le dimensioni dei tweeter davanti, e dei woofer... inoltre anche se so di essere nella sezione sbagliata che tipo di impianto mi consigliate per uno che ascolta di tutto? non so se mettere coassiali o midwoofer ecc...

Commenta

Ciao benvenuto nel mondo cc e grazie
      Per i tw io ti consiglio di cambiare modo e cioè di forare e fare l'alloggiamente esterno e applicarci quelli che ti piacciono di più per i woofer sono da 16,5.
      Appena posso ti allego una foto di come ho fatto io.
      Ultima modifica di ccironcross; 05-02-2009, 17:44.

Commenta

Il problema è che non mi va di andare a smontare e modificare una macchina nuova, preferisco tenere un pò i tweeter più piccolini, se non sbaglio sono da 22.5 mm... invece sapete se possibile passare al clima automatico, ho notato che vi è quello manuale

Commenta

Originariamente inviato da Joseph89 Visualizza il messaggio
          Il problema è che non mi va di andare a smontare e modificare una macchina nuova, preferisco tenere un pò i tweeter più piccolini, se non sbaglio sono da 22.5 mm... invece sapete se possibile passare al clima automatico, ho notato che vi è quello manuale
          Ciao credo di si chensiano da 22,5. per il clima ho letto da qualche parte ma non sono sicuro anche perchè io ho quello automatico quindi non mi sono interessato.

Commenta

Dovrebbe bastare prendere il modulo del clima automatico (310 €) e sostituirlo con quello automatico, almeno con la ford focus si poteva fare, tra un pò vado in concessionaria e chiedo...

Commenta

Originariamente inviato da mav86 Visualizza il messaggio
              tutta gente con il 2000 quà... mi sento inferiore!... ... ... ma anche come consumi però!
              giusto!
              bhe dai allora ti faccio compagnia...sono possessore di una cc 1.6 16v 110cv...e ne sono innamorato!
              bella ragazzi!
              non so bene che cosa sia...
              ma questa non è follia

Commenta

Anche io ho la 2000 ma cmq siamo tutti uguali tutti ccini, i consumi però non sono male basta non pigiare troppo..........

Commenta

beh non ci sono solo cc a benzina.....ma anche a diesel! (come la mia)
                  in effetti siamo tutti ccini.....per i consumi pero' la diesel e' un altro pianeta! (col piede leggero faccio i 19/20 km al litro! e ancora non ho rimappato!)

Commenta

Originariamente inviato da doctordb Visualizza il messaggio
                    beh non ci sono solo cc a benzina.....ma anche a diesel! (come la mia)
                    in effetti siamo tutti ccini.....per i consumi pero' la diesel e' un altro pianeta! (col piede leggero faccio i 19/20 km al litro! e ancora non ho rimappato!)
                    Vabbèh con il diesel mi arrendo è molto più conveniente, ma a ripresa come va.....? secondo me se rimappi la centralina acquisisci quei cavallini in più da avere un pò di spinta in più.
                    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da ccironcross Visualizza il messaggio
                      l'allegato è la mia cc ricolorata e risistemata ma ora ho cambiato pure i cerchi.......
                      bhè...complimenti!!
                      quanto le hai pagate le portiere??

qualcuno sa consigliarmi un bell impiantino ke nn costi uno sproposito e ke nn mi faccia riconoscere anke dall altra parte della città??

ciao e grazie
                      non so bene che cosa sia...
                      ma questa non è follia

Commenta

Sto operando...
                      X