annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho fatto in tempo a rimontare la mia cliona e mi e' rimasta dal mec, doloreeee!!!!!!!!!!!
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• ciao

Ieri a Monza e' stato fantastico.
      non importa che macchina hai,
      č la passione che la rende speciale!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Daniele
        X Ohm
        Non capisco come fai a non preoccuparti delle temp. e psi dell'olio.
        La cosa č molto seria. Rischi di fotterti il motore.
        Prova a cambiare i bulbi, gli strumenti se non li hai toccati per cambiare i fondini sono ok. é difficile che si sputtanino da soli.
        Ok le temp. a 160° quando scanni ma in autostrada a 160° no.
        Il cambio successivo dopo i bulbi č la pompa dell'olio.
        La temp dell'acqua come č messa??? Vista qualla dell'olio deduco che sia alta, lavorano assieme.
        Bhč i fondini li ho cambiati...
        Comunque avevo problemi di incrostazioni sul circuito di raffreddamento dell'acqua, fattostŕ che il radiatorino dei riscaldamenti era otturato e la temperatura dell'acqua troppo alta.
        Ora ho cambiato il radiatorino (miiii che fatica!), pulito tutto il circuito, portato a pulire il radiatore, ma non l'ho ancora provata perchč sono cose che ho fatto a novembre e dal 3/12 la macchina č in carrozzeria, quindi appena la riprendo vedo.
        E comunque la temperatura e la pressione dell'olio sale esclusivamente se corro proprio tanto...non č che con mezza aperta mi va a 160°...
        Comunque se dovesse restare alta la porterň per un check up alla Renault!
        Grazie dei consigli Daniele!

X Er Biella

Hai letto l'indirizzo internet della Bear Tuning, se li contatti telefonicamente ti forniscono direttamente!
        Ciao...David

Commenta

• ho visitato il sito ,ora provo a contattarli.

ragazzi oggi ho preso la macchina (finalmente).

un mio amico ha osato dire che č un bidone e io gli ho lanciato la sfida .lui ha un golf tdi che dite ce la faro' a resistere per 3 km?
          ORGOGLIO CAPITOLINO

Commenta

• Che palle con sti tdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Salve ragazzi!!!

ErBiella sono contento x te.... ... ma non devi lasciarti andare cosě facilmente... rischi di rimetterci tu !!!

Commenta

• Ciao a tutti i cliomani siamo un bel po..... cmq io uso come olio motore: Castrol TXT 10 w 40 e come consumo tirandola quasi sempre circa 1 litro ogni 5.000km........la temperatura e sui 100/ 110 ma poco di piu tirando a fondo.....con 12-16 gradi( sono della prov di MI) cmq riguardo alla quantita d olio su 1 libro ho letto che le quantita d' olio variano in base se si ha la coppa in alluminio e in ferro........cmq dai 5-6 litri

CMQ e davvero 1 gran macchina poi nn so voi ma cmq a me nn sembra proprio povera ai bassi regimi spesso vado in montagna tengo 2 e terza a 2.000 giri......mentre con la punto 60 e un continuo passare da una marcia all altra.....poi anche i consumi sono ottimi andando veramente tranquillo riesco a fare i 13/l( la mia e completamente originale)

X ER BIELLA: un mio amico con la IBIZA TDI 110 cv preparata a 130 CV mi sta dietro.........e anke di molto
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciao G-Lader!

cmq riguardo alla quantita d olio su 1 libro ho letto che le quantita d' olio variano in base se si ha la coppa in alluminio e in ferro........cmq dai 5-6 litri
                  Da quanto ne so io tutte le Clio hanno la coppa in alluminio.... ne ho viste molte e neanche una l'aveva in ferro!

Commenta

• Caro Er Biella okkio co sti Tdi e auguri per la macchina (ma lo sai come se dice???Macchina bagnata macchina fortunata!!!Quando la bagnamo? ).
                    Al tuo amico digli che il bidone č quel golf che usa lo stesso combustibile di una motozappa!

X G-Lader

Benvenuto!!!
                    Non ho mai visto un Clione con la coppa in ferro.
                    Il fatto che sia povera in basso ovviamente č rispetto a quanto č piena in alto!Non č povera rispetto ad altre macchine specialmente se hanno meno della metŕ dei cavalli!
                    Ciao...David

Commenta

• ciao ne....

insisto col dire che ci vuole il regolatore di pressione

benzina , io ho girato domenica a monza ed avevo problemi ai

bassi , domani lo monto e domenica torno a Monza.........

vediamo la differenza .
                      non importa che macchina hai,
                      č la passione che la rende speciale!!

Commenta

Sto operando...
                      X