eh eh norton, anche io sto facendo lo stesso lavoro, guardiamo chi ci riesce prima, ma soprattutto meglio?
cmq secondo me o fai tutto blu o tutto rosso!!!!!
Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!
Sei sicuro che il bardahl sia poi così buono? Quando ai tagliandi svuoto motori con dentro il bardah l'olio è molto brutto!! Niente a che fare col motul che rimane sempre abbastanza chiaro e viscoso, forse quelli che ho visto io erano gli oli + economici, boooo! Comunque la motul fa un eccellente 75w90 100% sintetico che mi pare mettano nei Porsche, e un miracoloso 80w90 con bisolfuro di molibdeno e grafite che uso per le trasmissioni rumorose, fa miracoli!! Io mi sa che al prossimo cambio olio metto il 300v, credo che su carta sia il top.
Era esattamente quello he avevo progettato cnche io!! Solo che la paura di fare qualche cazzata e rompere qualcosa è tanta!! Bisogna spaccare qualche fermo per sfilare la pellicola arancione o è tutto a incastro e smontabile???
Facciamo così, voi fate a gara per chi lo fa prima e io mi accontento di farlo per ultimo dopo che l'avrete fatto voi e mi avrete spiegato esattamente la procedura!!!
Era esattamente quello he avevo progettato cnche io!! Solo che la paura di fare qualche cazzata e rompere qualcosa è tanta!! Bisogna spaccare qualche fermo per sfilare la pellicola arancione o è tutto a incastro e smontabile???
Facciamo così, voi fate a gara per chi lo fa prima e io mi accontento di farlo per ultimo dopo che l'avrete fatto voi e mi avrete spiegato esattamente la procedura!!!
che pellicola arancione? Se parli della plastica sotto ai fondni, si svita con 2 piccole viti a stella!
Il problema da risolvere è per cambiare colore alla STRUMENTAZIONE AGGIUNTIVA (livello, temperatura e pressione OLIO)
Si, io dico quella!!! Solo 2 viti??? Allora è fatta! Per quella della strumentazione aggiuntiva io ho i fondini bianchi con ill. rossa e mi sa che li lascio così...
elclion: senti un po dimmi bene il nome di quell olio della motul con il bisolfuro di molibdeno...............sono interessatissimo! mio papa' al lavoro a "rubato" 2 o 3 scatolette di grasso al bisolfuro di molibdeno........................è un grasso abbastanza consistente e di colore grigio-argentato............ha delle microsfere anti-attrito e sporca da matti.......non lo togli piu'!! e secondo mio papa' oltre che costare un sacco di soldi........riduce molto gli attriti!!
percio' cosa ne dici se faccio la pazzia di mettere quell olio motul..........nel cambio della cliona????
bhe un mio amico ha sempre usato sul suo KTM 70cc elaboratissimo il bardhal KGR.........davvero ottimo abbastanza viscoso e "aderente" solo costava un mukkio di soldi!
Commenta