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Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

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  • Possibile che li incontro tutti i io?

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    • no, ne incontro anche io tanti ma tanti.... la storia della paratia non ti so aiutare non mi sono mai informato la mia è a posto...

      Al tuo amico semprerà di andare forte perchè con la seconda farfalla aperta fa più rumore e come ho già detto
      Il rumore fa l'80%
      Prova casomai con la tua, nel senso, vi mettete alla pari e aprite assieme

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      • Messaggio originariamente postato da Cichetere
        Perferro.
        Ma il liquido dei freni lo fai cambiare, non lo fai tu vero (ho hai la macchinett aper fare lo spurgo?).

        Ho comprato il mozzo per la Clio (e naturalmente ho anche il volante da montarci sopra :-)).

        Qualcuno di Milano ha gli attrezzi per cambiarlo? Non ho confidenza con nessun meccanico, e mi hanno detto che per togliere il mozzo ci vuole un attrezzo fatto apposta.
        Magari ci troviamo da qualche parte una mattina, adesso che si sono un po' di ponti da fare....
        Per togliere il volante della Clio basta una chiave inglese grande (non mi ricordo la misura ma mi pare 24) e un po' di forza...
        una volta tolto il bullone da centro devi dare dei colpetti sul volante per far separare il mozzo dal piantone e con un po' di pazienza il gioco è fatto.
        A questo punto metti il mozzo sportivo, rimetti il bullone al centro e monti il volante.
        Per mettere dritto il volante io non metto il bullone sul mozzo e faccio camminare la macchina così le ruote sono dritte, sfilo il volante e lo rinfilo.
        E' un po' rischioso ma almeno è davvero dritto.
        Ciao...David

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        • Per la farfalla confermo anch'io che se le fai aprire tutte e due insieme la clio affoga e non cammina...
          Anch'io che ho cambiato il corpo farfallato mettendone uno singolo più grande doso il gas altrimenti consuma secchiate di benzina senza camminare...
          Ciao...David

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          • Per quanto riguarda l'olio dei freni, dipende anche dal tipo di olio che si monta.
            Più l'olio è sportivo e più ha vita breve...ad esempio uno sportivissimo dot 5.1 va cambiato al max ogni 6 mesi perchè proprio per le sue doti estreme si deteriora velocemente.
            Io credo che un DOT4 sia il miglior compromesso tra sportività e durata, ma comunque almeno una volta l'anno l'olio dei freni deve essere sostituito indipendentemente dal modello.
            Ciao...David

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            • Auguri di buon natale a tutti ]

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              • Re: Re: cerchi 16"

                Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
                Ciao di dove sei di preciso???

                Abito in Ticino, vicino a Mendrisio, tu?

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                • Ma possibile che ci sono più post di notte che di pomeriggio???
                  Forza ragazzi non vorremo farci passare dalle 106??!!??
                  Ciao...David

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                  • NO

                    No qui non c'è il prato quindi le fresette non ci servono che sono le fresette??Le 106 eh eh
                    Cmq sono d'accordo per le due farfalle aperte si affoga e basta.
                    Ragà che pasticche montate voi per i freni le texstar davanti fanno schifo!!!
                    Per i km io ne faccio48000 l'anno e non ci lavoro.
                    Non la vendere, cmq a quel prezzo giusto io la penso come te, non credo la venderai pochi capiscono il tuning.
                    Ragazzi AUGURI A TUTTI!!!!
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

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                    • albero

                      Ragazzi,
                      dovendorettificare l'albero motore, a che spesa pensate che vado incontro?
                      Per quel che riguarda l'affidabilita', invcece, pensate che cambi qualcosa rispetto ad un albero normale?
                      Cosa dovrei cambiare oltre alle bronzine (che ora servono maggiorate)? Qualcos'altro?

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                      Sto operando...
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