annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Sasa gli ho mandato un pm, se vuoi info sulla mia clio lui sa come č messa comunque bene!
    il prezzo di vendita č di 2841€ --> 5.500.000 vi pare tanto??? Assieme do una marea di roba tra cui due mappe che ho comprato ma non ho mai avuto tempo x montarli!!

Commenta

• x williams

riguardo al rifare il motore, il Clio non ha la guarnizione di testa.

x il rumore dell'idroguida invece č normale (unico difetto delle Clio); idroguida un pň fragile, tanti la rompono...infatti nei rally la sostituiscono con una rinforzata.

Commenta

• Ciao Smile, sei nuovo? Sei di Asti, ma domenica per caso sei stato al raduno che c'era a Saluzzo?

Commenta

• blu galassia

purtroppo no...sarei dovuto andare...ma ho tirato via il cuore dalla mia amata...

Commenta

• Peccato, eravamo solo 3 clio totale e una in piů non avrebbe guastato...

Commenta

• capisco...ma mi č rimasto solamente piu il motore della mia bella...

Commenta

• Scusa ma chi ti ha riferito che la clio non ha guarnizione????
                Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
                President Of Racing Day Club clicca qui
                Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
                R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

Commenta

• Sera ragazzi!!!!
                  ....ti ringrazio Williams1149...per aver preso a cuore la mia piccola ed il suo problema....cmq oggi pomeriggio sono passato a vedere come stava......allora....il mecca dice che č un problema di guarnizioni in gomma....che dovrebbero stare sopra gli ammo...se non ho capito male tra il piattello e l'ammo....cmq una cazzata dice lui!!! Praticamente il fatto che mi gira il piattello con le mani....indica che c'č uno spazio eccessivo e quindi fa' *gioco*...infatti il piattello dovrebbe stare abbullonato con l'ammo.....e fare corpo unico.....da qui ecco gli *stonk* che sento quando parto...ed in manovra...classico difetto quando l'ammo si muove nel duomo ....sempre secondo lui!!!
                  Cmq domani appena la prendo vi faccio sapere!!!!

x Williams1149
                  che modifiche hai sulla tua???

Commenta

• Le modifiche che apportato sono le seguenti:

- assi renault sport 2002 (gruppo n copiati dalla macchina da corsa del mio meccanico)
                    -testa lavorata
                    -rapporti del cambio mod. e coppia conica RS (5^ 200 km/h 7400)
                    -mappa
                    -condotti lucidati
                    -asetto ORAM
                    -valvole maggiorate
                    -finale aertigianale

e prossimamente se la trovo ad un prezzo accettabile scatola in carbonio per filtro mod A7 non so' se hai presente e' quella che aspira dalla presa d'aria di raff. dei collettori e che rimane sopra il motore.
                    naturalmente sono sempre alla ricerca di collettori supersrint e di chi mi omologa i 16 oppure i 195/50 r 15.
                    esteticamente e' come mamma renault l'ha fatta-
                    Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
                    President Of Racing Day Club clicca qui
                    Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

Commenta

• Messaggio originariamente postato da williams1149
                      Le modifiche che apportato sono le seguenti:

- assi renault sport 2002 (gruppo n copiati dalla macchina da corsa del mio meccanico)
                      -testa lavorata
                      -rapporti del cambio mod. e coppia conica RS (5^ 200 km/h 7400)
                      -mappa
                      -condotti lucidati
                      -asetto ORAM
                      -valvole maggiorate
                      -finale aertigianale

e prossimamente se la trovo ad un prezzo accettabile scatola in carbonio per filtro mod A7 non so' se hai presente e' quella che aspira dalla presa d'aria di raff. dei collettori e che rimane sopra il motore.
                      naturalmente sono sempre alla ricerca di collettori supersrint e di chi mi omologa i 16 oppure i 195/50 r 15.
                      esteticamente e' come mamma renault l'ha fatta-
                      Perchč non mi mandi qualche foto che la mettiamo sul sito assieme alle altre?
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

Sto operando...
                      X