ciao! cosa mi dite della 206 cc? qualcuno l'ha guidata? è vero che è tanto nervosa di retrotreno da mettere in difficoltà? e i posti dietro sono finti o per brevi viaggi (tipo andare al bar o cose del genere)vanno bene anche per due adulti (non tanto grossi)?vi prego rispondetemi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 Cc!!
Comprimi
X
-
io posso dirti che ci sono montato in una concessionaria, ma nei posti dietro no...anche xche' essendo alto 190 cm la trovo scomodissima anche davanti...o per stare comodo dovrei girare inverno/estate sempre scappottato
ASPETTANDO LA 206 RALLY...PUG SBRIGATI A TIRARE FUORI QUESTO MODELLO@
Peugeot 206 Club -Numero 40
-
i 2 posti dietro sono finti,ci stanno giusto solo 2 bambole per bambini..
quella macchina è fatta per 2 persone e basta(purtroppo)..
per la stabilità vale il discorso che c'è per la gti-gt,magari dai un'occhiata all'altro 3d..
ciaozLEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA
Ex 206-hdi-ista
Commenta
-
Re: 206 Cc!!
Messaggio originariamente postato da massimiliano
ciao! cosa mi dite della 206 cc? qualcuno l'ha guidata? è vero che è tanto nervosa di retrotreno da mettere in difficoltà? e i posti dietro sono finti o per brevi viaggi (tipo andare al bar o cose del genere)vanno bene anche per due adulti (non tanto grossi)?vi prego rispondetemi!!!Peugeot 206 Club -Numero 34
Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE
Commenta
-
Io ho provato in trada per 15 minuti e dal conce da fermo la CC 2.0.
Già nei posti anteriori la macchina risulta scomoda (quando è chiusa), almeno per mè che sono alto 185 cm, in più non si vede benissimo, il montante del parabrezza è ad altezza occhi.
Per quanto rigurda i sedili posteriori, lo spazio in altezza c'è, ma è quello per le gambe che è completamente essente.
Il bagagliaio è invece abbastanza ampio.
Il climatizzatore è eccezionale, raffredda tantissimo in un'istante.
La 2.0 non mi sembrava essere molto scattante (per essere un 2.0) e mi ha deluso, inoltre l'erogazione del propulsore non è mai brutale.
Gli interni sono abbastanza belli e rifiniti bene.
Infine con il frangivento (optinal) arriva veramente poca aria.
Ciao
Commenta
-
206cc
Io ho in garage una 206cc 1.6 di mio padre.
Ogni tanto la uso, soprattutto in città perchè ha il cambio automatico e, dove c'è traffico, è una figata da usare!!!
Per me i principali difetti sono due:
originale è alta come un cammello...
visibilità anteriore non si vede un caxxo (soprattutto a parcheggiare), ha il lunotto inclinatissimo.....
Però è una bella macchinetta!!!Le auto che ho avuto (fin'ora):
Fiat 128 CL 1100 1978, Alfa 6 2.0 V6 1984, Renault 5 GT Turbo 115CV 1986, BMW 320 M/60 1981, BMW 323i E21 1978, BMW 323i E21 1979, BMW 323i E21 preparato Heidegger 1980, BMW 323i E30 1983, BMW 320iS 192CV 1988, Citroen ZX 2.0 16V 1994, BMW M3 GT 3.0 1995, Peugeot 306 Break superabbassata 2000.
Commenta
-
Ci sono salito oggi dal conce.... scomodissima! Sono alto 1.75 circa e mi piace la guida abbastanza distesa. Con il sedile tutto indietro(cioè circa 25cm a disposizione x le gambe di quelli dietro) ero scomodo perchè troppo vicino al volante! Pure a pigiare completamente la frizione... che delusione... e che non sono verto una stanga! Però esteticamente è molto carina!Quale parte di NO non hai capito?!?!?
Commenta
Commenta