annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 18 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 18 -

Originariamente inviato da zOVERt
    crack.............. dimme na cosetta.............. ma il manometrino portatile di prex gomme che avevi ad adria........ quanto costa? dove si compra?
    si compra in un autoaccessori mi pare ovvio....è della OMP e costerebbe 35€+iva....io però pagato meno....quello analogico sotto glicerina della SParco...a parte che è enorme, e poi viene 102€

azz se me lo dicevi prima.... io avevo il servo e mi mancava la scatola guida servoassistita.....
    ma poi, non eri tu che cercavi una scatola guida servoassistita? mo che fai ne vendi una ?
    si...poi l'ho trovata ma il lavoro che dovevo fare mi costa troppo.... e non è consigliabile....quindi l'ho in + adesso
    Ultima modifica di crackman; 06-03-2006, 17:04.

Commenta

ok capito tutto... per il manometro costa troppo... appena esco da lavoro vado a prendere quello digitale alla shell con i punti

ps. quelli della sparco (ad uso karting) li costruisce una ditta di siena, alla quale faccio assistenza da quasi 5 anni però non mi piacciono, sono troppo ingombranti anche se precisissimi
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

net visto che ce l'hai te chiedo... ma non sono scomode? nel senso... quando le stacchi, quelle con il gancio aeronautico si sganciano tutte e 4 le parti... mentre quelle con il gancio a tulipano si sganciano solo in 2 punti e uno rimane "con le braccia dentro" , giuseo ?
        non è fastidioso/scomodo ?

spiegami questo arcano
        Tieni conto che le bretelle sono ancorate in vita per cui quando sganci il tulipano in vita si allentano un po' anche le bretelle e volendo riesci a uscire anche così.
        Se vuoi proprio essere comodo allenti un po' le bretelle e via.
        Secondo me sono un buon compromesso.

Commenta

ok capito tutto... per il manometro costa troppo... appena esco da lavoro vado a prendere quello digitale alla shell con i punti

ps. quelli della sparco (ad uso karting) li costruisce una ditta di siena, alla quale faccio assistenza da quasi 5 anni però non mi piacciono, sono troppo ingombranti anche se precisissimi
          Io quando ho girato a monza a dicembre mi sono portato dietro la pistola del compressore per le gomme (tra l'altro ce l'aveva identica jacopino ) che ha il manometro e va benissimo per controllare la pressione e sgonfiare le gomme.
          Infatti mi ha salvato .

Commenta

già...però io vorrei anche qualcosa x il gonfiaggio...ma aimè di comodo e poco ingombrante non c'è nulla se no i compressorini del cavolo a 12v che no valgono una cippa

Commenta

Originariamente inviato da Devil106 1.3
              Salve ragazzi iio invece cerco queste due cosine qui...

ribaltina venduta da poco della omp
              cmq se vuoi prova a sentire 106doberman a cui l'ho venduta

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                già...però io vorrei anche qualcosa x il gonfiaggio...ma aimè di comodo e poco ingombrante non c'è nulla se no i compressorini del cavolo a 12v che no valgono una cippa
                mmmmm io ho un compressorino 12 della cippa....... però non l'ho mai provato convinto che fosse una chiavica..... però... quasi quasi..... sicuro che fa proprio cacare? se funzionasse è poco ingombrante

net grazie per i consigli per le cinte.... visto quello che dici.... devo provarle per vedere come ci sto
                per il gonfiagomme.... cercavo qulacosa di piu "portatile"
                RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

mio padre l'aveva comprato il compressorino...c'ha gonfiato mezza gomma poi si è spaccata la bielletta del pistoncino che comprime...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

mmmmm io ho un compressorino 12 della cippa....... però non l'ho mai provato convinto che fosse una chiavica..... però... quasi quasi..... sicuro che fa proprio cacare? se funzionasse è poco ingombrante

net grazie per i consigli per le cinte.... visto quello che dici.... devo provarle per vedere come ci sto
                    per il gonfiagomme.... cercavo qulacosa di piu "portatile"
                    io ce l'ho pagato 5 uero,,e gia lo usato un po' di volte e ancora nn e' saltato in aria x ora'
                    Ultima modifica di Ah angelo 206; 06-03-2006, 20:17.
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

buonasera a tutti

finalmente dopo 'solo' 2 anni e mezzo ho preso i soldi x il cerchio speedline ke avevo rotto.........in tutto al comune è costata 355 euro piu le spese legali

penso ke al prox ke farà la rikiesta di danni faranno mote meno storie rispetto a me visto ke se me li avessero dati quando dovevano avrebbero risparmiato un bel po
                      La mia civic
                      La mia moto by honda

Commenta

Sto operando...
                      X