le foto le ho già NET della barra......ma sono con il PC smontato a casa
te le manderò
le slick le dovevo finire...erano cotte e le ho sgretolate (ho foto anche di quelle)....ma non tenevano un caxxo, infatti stesso tempo di sempre (è la 1° volta con le slick), le mie sono da stampo e la mescola si flette nei solchi.....anceh jacopino, stesse gomme...e stesso problema, al 3° giro già scivolavanao come con le stradali
la seconda sessione fatta con le stradali da 15" e in più con su karin....non saltavo i cordoli come normalmente ma un pelo meno...(mica tanto meno cmq )...e facevo 2sec in più....poca differenza
le foto le ho già NET della barra......ma sono con il PC smontato a casa
te le manderò
le slick le dovevo finire...erano cotte e le ho sgretolate (ho foto anche di quelle)....ma non tenevano un caxxo, infatti stesso tempo di sempre (è la 1° volta con le slick), le mie sono da stampo e la mescola si flette nei solchi.....anceh jacopino, stesse gomme...e stesso problema, al 3° giro già scivolavanao come con le stradali
la seconda sessione fatta con le stradali da 15" e in più con su karin....non saltavo i cordoli come normalmente ma un pelo meno...(mica tanto meno cmq )...e facevo 2sec in più....poca differenza
quindi ci vorrebbero le slick vere e prorie ....
che stampo erano le tue? Michelin N20?
Ma te i CV sembra che li compri sotto casa... quanto te li mettono l'uno?
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta