molta... a occhio e croce avrò 7 centimetri tra altezza massima e altezza minima... considera che abbiamo fatto una decina di step e sono di circa 0.5 cm (in realtà qualcosina in piu perchè le torniture sono di 2 mm e ce n'è 1 ogni 4 mm) quindi sono 0.6 cm tra 1 step e l'altro
Anche io sono interessatissimo a questo sistema ma mi fai capire meglio come diavolo hai fatto e chi lo puo' fare?? Ma si puo' fare anche sul 106???
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Buondì gente...
Ma allora all'autokit di Monza... nessuno?
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
ho i bilstein saxo cup a ghiera..
montanti bilstein a ghiera con campanatura regolabile tutto su uniball..
molla piccola
ammo a gas con stelo rovesciato da 45mm..
al posteriore sempre bilstein sempre rovesciati sempre su uniball...
con barra da 23mm
sono un bel po' duri .... all'inizio ho dovuto abituarmi però adesso mi ci trovo davvero bene, inserisce molto velocemente ed è precisissima.
eheheheheh nn vedo l'ora di montarli!!! i TEIN FLEX con i motorini x variare l'assetto dall'abitacolo!!
o i megan racing sempre con top mount x regolare il camber!!
eheheheheh nn vedo l'ora di montarli!!! i TEIN FLEX con i motorini x variare l'assetto dall'abitacolo!!
o i megan racing sempre con top mount x regolare il camber!!
a quanto dicono TEIN e MEGAN RACING vengono dalla stessa ditta per cui sono molto simili.
I tein hanno la comodità dell'edfc ma c'è da dire che una volta trovato il setup giusto non è che stai lì tutto il giorno a indurie/ammorbidire.
L'importante è assettare così sta evo diventa micidiale
Anche se non sono in argomento con assetti......Sapete dirmi come si smontano i collettori di aspirazione sul 106 16v?Devo arrivare al flauto dove sono montati gli iniettori...Dopo aver tolto le 3 viti a brugola che si vedono,cosa devo fare??? Sotto la scritta 16v ci sono altre viti?Se si come si toglie senza romperla?
Ringrazio tutti...specialmente chi ha delle foto..
a quanto dicono TEIN e MEGAN RACING vengono dalla stessa ditta per cui sono molto simili.
I tein hanno la comodità dell'edfc ma c'è da dire che una volta trovato il setup giusto non è che stai lì tutto il giorno a indurie/ammorbidire.
L'importante è assettare così sta evo diventa micidiale
si ma infatti se prendo i tein nn li prendo i motorini ke costano le bellezza di 300 euriss!!
Commenta