annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 18 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 18 -

Raga ma un kit per rettificare un motore da cos'è composto e quanto puo costare?
    Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
    www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Commenta

Originariamente inviato da Devil106 1.3
      Raga ma un kit per rettificare un motore da cos'è composto e quanto puo costare?

Dunque x le bronzine avevo speso 60€ mi pare e le fasce 150€.

Il resto nn so xkè ho fatto "conto unico"!

Buondì a tutti!
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4
        Dunque x le bronzine avevo speso 60€ mi pare e le fasce 150€.

Il resto nn so xkè ho fatto "conto unico"!

Buondì a tutti!
        Ciao, grazie... devo farmi un'idea di quanto vado a spendere...

Se ti va di dirmelo... volevo sapere il totale di quanto era?
        Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
        www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Commenta

Ciao, grazie... devo farmi un'idea di quanto vado a spendere...

Se ti va di dirmelo... volevo sapere il totale di quanto era?

PM 4 you!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

• raga...le Michelin Pilot EXALTO le ha già montate qualcuno? mi pare di si ma no ricordo...

cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
              capisco...

sorgente di serie è originale alfa.. vorrei levarla, sempre ke non mi crei devastazione nel cruscotto.. ma sbaglio o su quelle di serie non ci poui collegare ampli??
              ne vorrei una con lo schermo e lettore dvd/mp3..

c'è la maskerina apposta x nn disfare il crusco l'ho già montata una volta.... hai il doppio din??? se hai doppio din 6 aposto... con poko si fa tt se ìinvece nn hai doppio din spendi abbastanza... x qlk di qualità
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                c'è la maskerina apposta x nn disfare il crusco l'ho già montata una volta.... hai il doppio din??? se hai doppio din 6 aposto... con poko si fa tt se ìinvece nn hai doppio din spendi abbastanza... x qlk di qualità

sai ke non lo so se è doppio.. devo aspettare ke arriva poi ti dico.. ma mi sa di no..

x'è meglio il doppio?
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

xk&#232; col doppio mettevi sorgente con dvd mp3 e di buona qualit&#224; (vedi jvc 6101ke sta sulle 400 circa) e un montor in dasch con sinto tv integrato senza pretese di marke ke sai sui 300€ e con 700e avevi tt ... xuna cosa tt in 1 jvc x es stai over 1000€ &#232; una bella differenza...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146359
                  Ultima modifica di tinotonno; 31-01-2006, 13:08.
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da aripug
                    Emi dipende dai pistoni!

Se prendi i cps stampati...Quelli gr.A maggiorati con le nicchie valvola e anche la nicchia candela vengono di più di 600 e
                    P.S.
                    Sono quelli che ho preso io

CIAO A TUTTI
                    che non vanno bene...
                    ari il mio mecc dice che sono fatti male.. la nicchia candela è una stronzata...
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Ciao, scusa ma sono un po troppo... mi sa che se non li trovo usati ripiego sullo sponsor del club...
                      ei.. i supersprint costano 850 carte da mille delle vecchie lire...450 euro... fai tu... risparmi 200 euro....
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Sto operando...
                      X