sorgente di serie è originale alfa.. vorrei levarla, sempre ke non mi crei devastazione nel cruscotto.. ma sbaglio o su quelle di serie non ci poui collegare ampli??
ne vorrei una con lo schermo e lettore dvd/mp3..
c'è la maskerina apposta x nn disfare il crusco l'ho già montata una volta.... hai il doppio din??? se hai doppio din 6 aposto... con poko si fa tt se ìinvece nn hai doppio din spendi abbastanza... x qlk di qualità
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
c'è la maskerina apposta x nn disfare il crusco l'ho già montata una volta.... hai il doppio din??? se hai doppio din 6 aposto... con poko si fa tt se ìinvece nn hai doppio din spendi abbastanza... x qlk di qualità
sai ke non lo so se è doppio.. devo aspettare ke arriva poi ti dico.. ma mi sa di no..
xkè col doppio mettevi sorgente con dvd mp3 e di buona qualità (vedi jvc 6101ke sta sulle 400 circa) e un montor in dasch con sinto tv integrato senza pretese di marke ke sai sui 300€ e con 700e avevi tt ... xuna cosa tt in 1 jvc x es stai over 1000€ è una bella differenza...
Se prendi i cps stampati...Quelli gr.A maggiorati con le nicchie valvola e anche la nicchia candela vengono di più di 600 e
P.S.
Sono quelli che ho preso io
CIAO A TUTTI
che non vanno bene...
ari il mio mecc dice che sono fatti male.. la nicchia candela è una stronzata...
Commenta