ci sono vari modi che puoi usare per fare il calcolo esatto....
il piu preciso č...
fai il pieno, azzeri il parziale... fai un po di strada (possono essere 100, 200, 300 km, quelli che vuoi) ... ritorni a fare il pieno, ti segni quanti litri sono entrati... dividi quello che segna il parziale con i litri che hai messo al secondo pieno... e ottieni il risultato precisissimo...
il metodo che uso io...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
caxxolina dici poco...in impreza....io con cavolo che me la permetto infatti anchi ho preferito 2 cose, il 106 e il runner usato
mA VENDI LA MOTO??? come mai? fammi sapere i dati
ma nella prossima vita faccio il magnaccio
si provo a venderla... quotazione 4750 vendo a 4200 euro...
altri dati... 14mila km rigorosamente originali... tagliandata ogni 5 mila... candele nuove, gomme nuove... manutenzione maniacale... tutto a posto... garantisco io... qualsiasi prova...
se vendiamo sia la mia che quella della mia ragazza.... molto probabile che prendiamo un Z750 o Z1000 da usare in 2
si provo a venderla... quotazione 4750 vendo a 4200 euro...
altri dati... 14mila km rigorosamente originali... tagliandata ogni 5 mila... candele nuove, gomme nuove... manutenzione maniacale... tutto a posto... garantisco io... qualsiasi prova...
se vendiamo sia la mia che quella della mia ragazza.... molto probabile che prendiamo un Z750 o Z1000 da usare in 2
ha una kawa ER-5 del 2003 (è un 500cc bicilindrico) che aveva preso per imparare, penso che sia il miglior compromesso per fare le ossa di una ragazza perchè è leggera e maneggevole
Commenta