annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 18 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 18 -

Originariamente inviato da Simmy106
    DOMANDA: ma sul 106 si possono mettere gli originali reclinabili RECARO dell'R32 o V6?

adattando si può fare tutto...l'importante è che ci stiano in larghezza ma non credo ci siano problemi
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
      a piacenza se ti vedono con i sedili fissi ti buttano dentro diretto...

Credo che anche qui non sarebbero felici di vederli, però abitando in una grande città è molto difficile venire fermato.....almeno parlo per esperienza personale, da quando ho la makkina mi hanno fermato una volta sola inseguendomi perchè facevo il coglione e me la sono cavata con una romanzina e basta!

Però alla fine quello che penso io e che indistintamente se metti 2 sedili fissi, oppure un filtro a cono o i vetri neri all'anteriore o cerchi maggiorati la multa è sempre la stessa, quindi richiare x rischiare...........
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4
        Però sono una strafigata!

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

montando dei sedili così guadagni un bel po' di chili...

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4
          Credo che anche qui non sarebbero felici di vederli, però abitando in una grande città è molto difficile venire fermato.....almeno parlo per esperienza personale, da quando ho la makkina mi hanno fermato una volta sola inseguendomi perchè facevo il coglione e me la sono cavata con una romanzina e basta!

Però alla fine quello che penso io e che indistintamente se metti 2 sedili fissi, oppure un filtro a cono o i vetri neri all'anteriore o cerchi maggiorati la multa è sempre la stessa, quindi richiare x rischiare...........

beh si ma io che tengo la macchina il più anonimo possibile esteriormente non vorrei che per 2 sedili lo prendo in

io giro con il volante a calice, l'unica cosa che potrebbero contestarmi visivamente al primo sguardo ( ho anche i distanziali ma non ho le ruote tanto in fuori...quindi non ci fanno mai caso... )

Commenta

Qualcuno vuole 2 isotta NUOVI??
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

A me potrebbero contestare a vista il calice, lo scarico i distanziali e ultimamente anche che sono senza sedili dietro!

Ma ho già la scusa del trasporto mobili x la nonna!

Commenta

oggi quando ho visto il posto di blocco ho pensato tra me e me: "quando mi diranno che ho l'assetto gli dico che ho gli ammortizzatori scoppiati " ...poi non mi han neanche fermato
                FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

i sedili dietro si possono togliere per trasporto oggetti...quindi non possono dirti niente...

per il calice io gli dico che la macchina l'ho presa cos&#236; ed usciva senza airbag...

i distanziali non me li hanno mai contestati...

per l'assetto una volta gli ho detto che essendo il modello sportivo usciva gia cos&#236; bassa e rigida...

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                    i sedili dietro si possono togliere per trasporto oggetti...quindi non possono dirti niente...

per il calice io gli dico che la macchina l'ho presa così ed usciva senza airbag...

i distanziali non me li hanno mai contestati...

per l'assetto una volta gli ho detto che essendo il modello sportivo usciva gia così bassa e rigida...

Si per i sedili avevo letto una circolare che diceva quello che dici tu, l'ho anche cercata ma nn la trovo più!

Ma si dai finchè ci abboccano va bene!

Commenta

se io la mia gli dico che usciva COSì bassa mi ridono dietro e mi dicono di andare a Zelig!!! x il calice gli dico anch'io che usciva senza airbag

Commenta

Sto operando...
                      X