annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 18 -
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Ready or not.. HARDCORE thaking over
there is only one....number one fans..
GUARDA COSA VENDO
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161906
VENDO NUMERI DI ELABORARE KIEDETE SE LI HO VELI Dň
-
Re: Peugeot 106 The Best - 18 -
Originariamente inviato da tinotonnopovera.....
a me invece era morto il cane qlk mese fa
ora ho preso un cane new
ke cane hai preso tonno??
anke alla mia morosa era da poco morto il suo corso.. caxxo un bestione ke minimo pesava 70 kg..
ora ha preso un pitbull.....quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
Commenta
-
Originariamente inviato da crackmansaaalveeeeeee
la carretta la devo ancora provare....non ho avuto il tempo....poi mi devo abituare al nuovo pedale e tutto
ecco la modifica:
http://www.yellowghost.com/crackman/extra.htm
ovvio dietro ci son omodifiche....no c'č solo quello che si vede x piazzarlo....lavorone paura
bella crack!
spettacolo sti lavori!
l'estintore ke hai messo lo fa la mia ditta!!!!!!!!!...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
Commenta
-
Originariamente inviato da crackmanfreno di stazionamento scomparso.....d'ora in poi parcheggio solo in pianura.
Raider....ho fatto mesi ad avere problemi xchč non tirava come volevo il freno a mano....adesso tira
te sei pazzo.... e come fai ora a parcheggiare?!...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
-
Originariamente inviato da MollarallyeGuardate qua, anteprima della versione "sportiva" della 207:
http://www.infomotori.com/a_911_IT_17623_1.html...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da crackmanč della CEAlavori lě? allora poi mi farai un preventivo x un'estintore + grande e leggero...magari a GAS se lo fate
noi e un altro in giu..
cmq facciamo pure simoni, omp, sparco, lampa, tt quelli forniti cn renault, opel, toyota, lexus, e perfino tt quelli ke vendono alla lidl!
si li facciamo abc formato 1,2,3,6,9,12,30,50,100 kg
anke a C02 e un nuovo gas ns brevetto chiam socaflan.....quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorallyno il problema č ke la cea non fa tt i modelli di estintori.. gli altri li compra fuori.. e di grosse ditte in italia ce ne sn solo 2..
noi e un altro in giu..
cmq facciamo pure simoni, omp, sparco, lampa, tt quelli forniti cn renault, opel, toyota, lexus, e perfino tt quelli ke vendono alla lidl!
si li facciamo abc formato 1,2,3,6,9,12,30,50,100 kg
anke a C02 e un nuovo gas ns brevetto chiam socaflan..
ma x auto qual'č il migliore??? polvere co2 o cosa?cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
direi polvere...
quelli a co2 van bene sugli impianti elettrici ma in auto risentono delle temperature..
quelli a schiuma di solito no x' non possono essere usati sugli impianti elettrici.....quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorallydirei polvere...
quelli a co2 van bene sugli impianti elettrici ma in auto risentono delle temperature..
quelli a schiuma di solito no x' non possono essere usati sugli impianti elettrici..
xfetto le mie informazioni allora erano giustecerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
Commenta