annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 18 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 18 -

Originariamente inviato da crackman
    eh...lo so che andrebbe...ma....tutto stà nel costo e tempo dell'operazione e affidabilità....insomma io ci pianterò su cmq 32.000 Km l'anno....li terrà senza manutenzione? con solo i tagliandi ceom la mia ?
    certo che li tiene...
    fai conto che non è strapreparato...e il rapporto di compressione non è alto..
    quindi molto affidabile..
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

se fosse x me...lo farei anche il problema del 106 è che alleggerire dietro si fa....ma il problema è alleggerre davanti (ovvero dove realmente serve). il cofano in carbonio è una delle poche soluzioni possibili, altre sarebbero di tenere i fanali di serie (i miei pesano 1Kg in più l'uno ) e senza aggiungere altro (io ho già due barre duomi, tra poco paracoppa, impianto estinzione...e sono altri 8/10 Kg)

bisognerebbe riuscire ad alleggerire moltissimo l'avantreno, ma non so come

batteria resing montata dietro
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

x le staffe sono d'accordo...peso incredibile, ma li basta alleggerirle...senza doverle rifare

la batteria....metterla nel baule non mi fido, l'acido preferisco tenerlo fuori dall'abitacolo.

i freni con campana in ergal..già pensato, i prossimi saranno così

ci son batterie apposta al gel totalmente isolate...

Commenta

a dire il vero non è che si senta poi molto i neffetti (dato il rumore che c'è dentro )....però nei viaggi allieta .....e poi cmq sarebbe 1 Kg forse....le casse...volevo ridurle a una sola...ma non si sente + nulla dopo

una sola centrale messa col velcro sulla moquette l'avevo fatto mentre facevo l'impianto x nn rimanere senza

Commenta

mii...devo tirare 6/7 mt di cavi...non se ne parla
            anke xkè riprendi i kg ke risparmi coi cavi ke pesano un bel po... cmq sappi ke ci vuol poko a spostarla dietro

Commenta

ekko fatto il recupero... ke tirata.... bei lavori emi....

io mtra poko talgiando e aggiornamento mappa con qlk nouvo lavoretto... ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                raga son tornato finalmente mi hanno disbannato dopo ke ero stato ingiustamente bannato
                oh caxx.....che mancavi avevo notato....ma il banned non l'avevo visto

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16
                  certo che li tiene...
                  fai conto che non è strapreparato...e il rapporto di compressione non è alto..
                  quindi molto affidabile..
                  a Emi...io ci penso da mesi.....ma vediamoci che se parla mejo

P.s. azz al mio motore ci sono affezzionato.....113.000 Km di piccole soddisfazioni ....e pochi costi

Commenta

Ciao a tutti!!!

Bentornato Tino!

ma perchè ti avevano bannato?

Avevi scritto ciao 2 volte in un post?

P.S
                    Su elaborare di marzo c'è il mio avatr!!!

L'ha visto diego...io non l'avevo visto!!!

CIAOOOOOOOOO
                    CIAO TOMMY!
                    IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
                    06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
                    C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
                    www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
                    UnA tRiBù ChE bAlLa

Commenta

Originariamente inviato da aripug
                      Ciao a tutti!!!

Bentornato Tino!

ma perchè ti avevano bannato?

Avevi scritto ciao 2 volte in un post?

P.S
                      Su elaborare di marzo c'è il mio avatr!!!

L'ha visto diego...io non l'avevo visto!!!

CIAOOOOOOOOO
                      chat in 3d di vendita... un 3d vekkissimo in cui scrivevamo in 7 e ke manco + sapevo fosse di vendita vabbè... ormai è andata....cmq nn m'è piaciuto il trattamento bannati cosi senza preavviso x una settimana bah....

cmq buongiorno a tutti... qlk domenica viene a vedere il wtcc a monza????
                      io vado coi miei amici troppo bello...

Commenta

Sto operando...
                      X