annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prestazioni clio 1.4 98cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prestazioni clio 1.4 98cv

vel max e 0-100?
    devo comprarmela e poi elaborarla, pero' non so come va gia di originale...

Re: prestazioni clio 1.4 98cv

dal 98 al 01

Commenta

cmq io ce l'ho...del 2004...e' una bomba per essere un 1400...sto dietro a molti JTD, TDI etc con qualche cavallo in piu' della mia (che sono 100 cv)....

ti basta poco per avere tanto...un assettino, uno scarico, un filtro e rimappi la centralina e hai tra le mani una scheggia...

Ultima modifica di Asto Delta; 18-02-2006, 10:55.

Commenta

Va abbastanza bene.....Ha pure i rapporti corti che consentono buone riprese.
        La Renault dichiara una velocita' massima di 185km/h ed una accelerazione da zero a 100km/h in 10,5 secondi.

Commenta

Originariamente inviato da Motor1979
          vieni su www.clio16vclub.it e trovi tutte le risposte...c'e' il forum pieno di appassionati ed esperti di clio...

cmq io ce l'ho...del 2004...e' una bomba per essere un 1400...sto dietro a molti JTD, TDI etc con qualche cavallo in piu' della mia (che sono 100 cv)....

ti basta poco per avere tanto...un assettino, uno scarico, un filtro e rimappi la centralina e hai tra le mani una scheggia...

non esageriamo...una scheggia..con quegli interventi acquisti si e no 10cv [se la fai mappare da uno bravo davvero] e hai le stesse prestazioni del 1.6, che non è di certo il terrore delle strade
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da MrPeugeot
            Va abbastanza bene.....Ha pure i rapporti corti che consentono buone riprese.
            La Renault dichiara una velocita' massima di 185km/h ed una accelerazione da zero a 100km/h in 10,5 secondi.
            Salve a tutti...

Non sono d'accordo con il fatto dei rapporti corti....anzi....

io ne posseggo una è sono moooolto entusiasto, ho fatto un bel assetto, centralina, scarico completo, kat, il blocco motore l'ho lasciato intatto, con all'attivo 80.000 km, e vi posso dire che mi sono preso tantissime soddisfazioni, giro parecchie volte in piasta, ma il cambio risulta essere lungo...e parecchio...

Infatti monterò sicuramente una coppia conica + corta per risolvere il problema.

Commenta

strano....
              io con la 1.6 16v con il motore originallo, ho il tuo stesso cambio, ma a monza arrivavo in fondo al rettilineo a quasi 190km/h, e se con un pò + di spazio ci arriva a 6000 giri in quinta (il limitatore è a 6500)

booooooooooooo

ciaux
              Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
              290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
              LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
              Polaris Predator big bore 558
              clio 1.6 16v gimkana only
              clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo
                strano....
                io con la 1.6 16v con il motore originallo, ho il tuo stesso cambio, ma a monza arrivavo in fondo al rettilineo a quasi 190km/h, e se con un pò + di spazio ci arriva a 6000 giri in quinta (il limitatore è a 6500)

booooooooooooo

ciaux

190km/h sul rettilineo di monza con il 1.6 stock??
                senza offesa ma mi viene difficile crederti se penso ke una RS stock arriva sui 200km/h...con ammo+molle+advan(quindi sfruttando di+la parabolica) una volta presi i 220km/h in fondo ma in media mi fermo sui 210-215km/h
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

all'uscita della parabolica uscivo a circa 140km/h, davanti a metà box mettevo quinta e in fondo arrivavo a quasi 190 indicati anke se sarranno stati 180-185 fa lo stesso, quello indicava..... e solo di motore è stock.... ho già su molle, ammo, dista e duomi....

cmq con + spazio arriva a tirare la quinta a 6000giri, ma dopo i 190 è un pò lenta a salire......

ciaux
                  Ultima modifica di Bailo; 03-03-2006, 13:01.
                  Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                  290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                  LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                  Polaris Predator big bore 558
                  clio 1.6 16v gimkana only
                  clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Excofanonero
                    Salve a tutti...

Non sono d'accordo con il fatto dei rapporti corti....anzi....

io ne posseggo una è sono moooolto entusiasto, ho fatto un bel assetto, centralina, scarico completo, kat, il blocco motore l'ho lasciato intatto, con all'attivo 80.000 km, e vi posso dire che mi sono preso tantissime soddisfazioni, giro parecchie volte in piasta, ma il cambio risulta essere lungo...e parecchio...

Infatti monterò sicuramente una coppia conica + corta per risolvere il problema.
                    HAI MAI GIUDATO UNA MACCHINA CON I RAPPORTI LUNGHI?

Commenta

Sto operando...
                    X