Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

    hai ragione ma non essendo io meccanico mi è assai difficile distinguere affare/bidone. Ecco xké mi sn rivolto a mio zio fuori... inoltre ho un'altro mio zio ke fa il carrozziere nella mia città e sto rompendo le scatole anke a lui da qualke settimana x trovare un'auto decente... visto ke sicuramente dovrà farmi compagnia x una 10 d'anni(abbiamo una uno dell'85 dal '94-'95). Deve essere una scelta ragionata visto ke mio padre cn quella uno s fece tirare il pacco(il motore era andato...quindi dovemmo rifarlo dopo neanke 5-6mesi)
    Ultima modifica di shadowd; 08-02-2006, 17:32.

    Commenta


    • #12
      Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

      Originariamente inviato da shadowd
      Si ma qui a Napoli il mercato dell'usato ha prezzi spropositati. Ecco xké dò un'okkiata a queste inserzioni.
      a me cmq continua a sembrare un prezzo alto..

      secondo me dovrebbe costare quasi 1000€ meno..


      ps: la 1.4 XT l'amico l'ha presa 1 anno fa a 4000€ passaggio di proprietà incluso..

      Commenta


      • #13
        Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

        mio zio è andata a vederla. il motore nn era da 34k km. nn partiva neanke. l'avevano avuta 2 ragazzi. era senza graffi

        Commenta


        • #14
          Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

          Originariamente inviato da shadowd
          mio zio è andata a vederla. il motore nn era da 34k km. nn partiva neanke. l'avevano avuta 2 ragazzi. era senza graffi
          quindi a questo punto in bocca al lupo con la ricerca..

          prova a vedere anche su autoscout se c'è qualcosa nella tua zona..

          Commenta


          • #15
            Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

            non ti demoralizzare,prenditi 1\2 giorni di tempo x girare quante + concessionarie puoi...dopo che ti sei fatto un'idea il concessionario nn può rifiutarsi di far vedere la macchina ad un tuo meccanico.....se si rifiuta mandalo a quel paese e passa ad altro....ps:nel momento in cui hai l'auto x una prova vedi dai documenti chi era il precedenete proprietario,lo telefoni e ti fai dire vita,morte e miracoli di quella macchina!!!CIaooo

            Commenta


            • #16
              Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

              Ogni passaggio da un concessionario ad OGNI macchina tolgono tra i 15000 e i 30000km (in casi particolari anche di +), x cui i km che ha non sono sicuramente quelli veri.

              Ti racconto un aneddoto: un mio amico fa il rappresentante, ha dato la sua macchina (quando ha preso quella nuova) che aveva 2 anni e 150.000km!!!
              Dopo qualche mese è passato in concessionario e c'era la sua ex macchina, x curiosità ha guardato i km che avevo segnati... 95.000!!!!!!! Cazzo hanno tirato indietro 55.000km!!!!!!!!!!!!!!!!!
              I concessionari sono dei truffatori.
              Il fatto che tirano indietro (e di tanto) i km me l'hanno confermato altre 2 persone che nei concessionari ci lavorano!!!!!!!
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

              Commenta


              • #17
                Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

                non tutti li scalano , dove lavoro io non lo facciamo e neanche dove lavora mio padre.
                188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
                106xn
                106xn1981@aliceposta.it

                Gianca e Ele

                Commenta


                • #18
                  Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

                  Voi cosa mi consigliate?
                  Da quando ho preso la patente faccio mediamete 5000-7.500 all'anno sulla Uno45es(903cc)
                  C esco e la uso x andare alla stazione... è l'auto d famiglia ma mio padre lavorando a 500m da dove abitiamo va a piedi. Voi cosa mi consigliate (oltre a una bici) visto ke la prox auto resterebbe da qui a minimo il 2016
                  Ultima modifica di shadowd; 08-02-2006, 21:17.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

                    Originariamente inviato da shadowd
                    Voi cosa mi consigliate?
                    Da quando ho preso la patente faccio mediamete 5000-7.500 all'anno sulla Uno45es(903cc)
                    C esco e la uso x andare alla stazione... è l'auto d famiglia ma mio padre lavorando a 500m da dove abitiamo va a piedi. Voi cosa mi consigliate (oltre a una bici) visto ke la prox auto resterebbe da qui a minimo il 2016
                    visto la percorrenza annua direi senza ombra di dubbio benzina.. per avere dei consumi decenti, ma cmq anche prestazioni "decenti" in modo da poter far un sorpasso o andare a medie autostradali senza eccessiva fatica anche con il clima acceso minimo una 1.2 leggera o meglio ancora una 1.4... ce ne sono molte.. così su due piedi ti suggerirei: punto penultimo modello che si trova anche a buon prezzo, opel corsa che già con il 1.2 16v va più che bene, renault clio sempre la 1.2 16v da 75cv..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

                      mia madre ha imposto come tetto €5.000 x lei se è meno meglio. X me qualcosa d decente e longevo con abs(nn si sa mai). Io corro difficilmente o meglio corro con moderazione...nn sgommo ai semafori e cose del genere. Con clima anke manuale(x evitare appannamento vetro). In sostanza longeva ( x Napoli nn posso circolare cn la UNO x 3 volte a settimana)
                      Ultima modifica di shadowd; 08-02-2006, 22:11.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X