annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Originariamente inviato da Lucky
    Muore solo a causa della piccola IHI che agli alti nn spinge più nulla.
    l'importante è cercare di non farlo mai morire....

cioè,a parte che quella che provai(sana e un pò preparatina), ricordo che nel bene o nel male era sfruttabilissima praticamente quasi fino a 6000 ,tt sta a sfuttare la rapidità di risposta in tt i rapporti :

un-a bestia.

altro che pnt gt.....

se solo avesse avuto un comportamento su strada /felling di guida non dico ottimi ma almeno accettabili/decenti.... ,è dura ...ma scriverei cmq gtt

x matteo:ti ringraazio x l'aiuto..msn cmq guarda,x ora ,già fatico troppo a seguire le poche cose installate..

x marti,omar,andrea..:

nn vedo l'ora di saperne d +!!!!

spero di riuscire a uscire il 5,ma la vedo dura,troppo dura......

*minimo partiranno 100 euro di assicurazione.

x il 5 uno si sforza anche e fà lo sciopero della fame,ma se penso che sti soldi sn destinati agli assicuratori mi passa tutta la poesia.
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Maury Maury.....ho sentito adesso Gito.....mi ha detto se abbiam voglia di vedere i numeri di ragnoti nuovi .....quindi noi ci troviamo al solito a Villa e poi saliamo insieme,ok??
      Poi se volevte si puo 'andare da un 'altra parte o rimanere,per me è indifferente.....spero di ricordarmi la pipa....!!!!!!!!!!!!!!

Allora tutto confermato,ok???
      CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

omar,tt confermato!!!!!al 99% x le 21 00 sn a villa.

xò non dimenticartela!!!scrivilo da qualche parte!!ipa pipa ciloom tabacco,cannooone .
        eheheh

tnt levarla è facile:sn solo 3 vitine da levare.

okkio solo che dentro ci dovrebbe essere una guarnizioncina di gomma,se nn ricordo male

te l'assicuri il 5 ????
        Ultima modifica di 1397cc; 29-03-2006, 12:31.
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Buongiorno!

Ciao Marti!

Marlon, non hai ancora deciso?

Commenta

• Re: Radunolungo Le Rive Del Lago Di Como!!

Originariamente inviato da Omar R5
            Ciaoooooo!!!!!
            In forse per la aprtecipazione in qnt in quei giorni corre un nostro carissimo amico in un rally da paura!!!
            per l'organizzazione credo che quest'anno sia impeccabile...

Per ilr aduno del 30,ma tu intendi andrea5turbo di varese??No,perchè lui ci aveva postato un raduno probabile,ma a brescia...probabile sia lo stesso??
            Credo che noi a brescia ci saremo sicuro!!!!
            ho capito! anche io quest'anno ho un amico che corre, naturalmente con un gt turbo che tra l'altro è bianco!!
            rinfrescami la memoria... tu sei venuto al raduno qua a Maser? mi sembra di si vero? non so se hai presente il ragazzo con il blu sport che è arrivato assieme a me, che ha l'iniezione ad acqua, 10 miliardi di cavalli etc etc... (in pratica io e lui ci facciamo tutti i raduni assieme)... beh è lui quello che corre!

per il raduno del 30 si, intendo proprio quello! e lo so che si parlava di Brescia, ma proprio ieri ho sentito andrea via mail e mi ha detto che stavano pensando di postarlo verso Milano.. anche perchè non è proprio un raduno... diciamo che è una cosa un pò particolare ecco... comunque questa è una mail che mi è arrivata stamattina (penso l'abbia mandata a mezzo mondo hehe):

Con riferimento a quanto comunicatovi in precedenza, è mia premura informarvi che entro fine settimana avrete tutte le informazioni (data, luogo , contatti, dettagli) inerenti al raduno sopraindicato. Certo di avervi fatto cosa gradita, spero interveniate successivamente numerosi all' evento.
            Grazie, Andrea.

comunque...come ti ho già detto, ti tengo informato appena so qualcosa di nuovo

ciaooooooooooooooooooooooo Violentttttttttttttttttttttttttt!!! come stai???
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Originariamente inviato da 1397cc
              x marti,omar,andrea..:

nn vedo l'ora di saperne d +!!!!

spero di riuscire a uscire il 5,ma la vedo dura,troppo dura......

*minimo partiranno 100 euro di assicurazione.

x il 5 uno si sforza anche e fà lo sciopero della fame,ma se penso che sti soldi sn destinati agli assicuratori mi passa tutta la poesia.
              appena ho ulteriori info te le posto...
              speriamo di vederci comunque! anche io ci terrei tanto a partecipare, ma non so ancora se sono libera nè per il 30 nè per il 14... uffi...

per l'assicurazione................ti capisco benissimo!!!!!!
              >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Originariamente inviato da MM_R5Gtt
                ciao a tutti! grazie dell'accoglienza.. appena ho un attimo di tempo posto le foto del mio 5..
                io ho un problema cn il mio 5 e cioe il tachimetro non segna la velocita effettiva,e' sballato, piu degli 80 non segna e la lancetta va su e giu ondeggiando..c'è qualcosa ke posso fare o devo cambiare la strumantazione?

ciao, per il problema che dici confermo quello che ti ha scritto Chaos...
                è una cosa che può capitare con il tempo... visto che il cavo del contachilometri passa proprio dove c'è quel vano sotto il volante (sulla sinistra)..
                anche a me è capitato che di colpo mi sono trovata il contachilometri a zero.. ero in montagna e avevo messo in quel vano il cellulare e la custodia degli occhiali da sole... siccome continuavano a cadere nelle curve li ho spinti troppo in dentro e così facendo sono andata a tirare proprio quel cavo... comunque è una cosa semplice che si risolve in fretta....
                >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

allora dove e quando ci si trova a rimini???
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Marti
                    ho capito! anche io quest'anno ho un amico che corre, naturalmente con un gt turbo che tra l'altro è bianco!!
                    rinfrescami la memoria... tu sei venuto al raduno qua a Maser? mi sembra di si vero? non so se hai presente il ragazzo con il blu sport che è arrivato assieme a me, che ha l'iniezione ad acqua, 10 miliardi di cavalli etc etc... (in pratica io e lui ci facciamo tutti i raduni assieme)... beh è lui quello che corre!

per il raduno del 30 si, intendo proprio quello! e lo so che si parlava di Brescia, ma proprio ieri ho sentito andrea via mail e mi ha detto che stavano pensando di postarlo verso Milano.. anche perchè non è proprio un raduno... diciamo che è una cosa un pò particolare ecco... comunque questa è una mail che mi è arrivata stamattina (penso l'abbia mandata a mezzo mondo hehe):

Con riferimento a quanto comunicatovi in precedenza, è mia premura informarvi che entro fine settimana avrete tutte le informazioni (data, luogo , contatti, dettagli) inerenti al raduno sopraindicato. Certo di avervi fatto cosa gradita, spero interveniate successivamente numerosi all' evento.
                    Grazie, Andrea.

comunque...come ti ho già detto, ti tengo informato appena so qualcosa di nuovo

ciaooooooooooooooooooooooo Violentttttttttttttttttttttttttt!!! come stai???

Ok,grazie mille se ci dai altre info sul raduno brescia-milano....

noi stase ci trovaimo e vediamo un attimo il da farsi,assicurazione e non,partecipazioni varei e non.......poi avvisiamo....certo che se partecipiamo noi siamo in 4 R5isti + mio cugino siamo in 5 con l'R5....esiste numero migliore???

Ciaoooooo
                    CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5
                      Ok,grazie mille se ci dai altre info sul raduno brescia-milano....

noi stase ci trovaimo e vediamo un attimo il da farsi,assicurazione e non,partecipazioni varei e non.......poi avvisiamo....certo che se partecipiamo noi siamo in 4 R5isti + mio cugino siamo in 5 con l'R5....esiste numero migliore???

Ciaoooooo

ti mando un pm per il discorso raduno visto che vi dovete vedere, almeno ne discutete
                      >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Sto operando...
                      X