annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Originariamente inviato da fra5gt
    grazie a tutti del benvenuto, sapreste consigliarmi un buon mecc magari anke onesto che se ne intenda di r5 in prov di varese??????......ok pretendo troppo però visto che ho già preso qualche inc.......visto che devo fare dei lavori nn sò da chi andare
    grazie
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaltttttt fermi tutti!!!un castiglionese con un 5 turbo?e da dove sbuchi!!!e un paio di giorni che sento passare a tuono una macchina sotto casa mia che soffia di brutto!!!sarai mica tu?che zona abiti?eta?scrivimi pure in pm!!se ti va ci conosciamo!! ho da consigliarti un ottimo meccanico!!

scusate a tutti per il mega ot..
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Oggi ho iniziato il minminiminirestauro del mio 5.....

Ovvero ho rpeso i sedili originali ufficiali nel mio lotto di set di scorta e ho cercato di tirar fuori da quelli dis corta i guancialotti messi melgio e li ho montati ai sedili che monteranno a breve,dato che i guancialotti esterni erano a dir poco cannibalizzati nello scendere!!!

poi in un pome ho tirato a lucido i cerchi che rimonto a breve....e fine settimana riassicuro il mezzo.....pero' non vorrei che fine settimana piovesse,vorrebbe dire R5 nel box al riparo!!!

Manca solo los carico...pero ora sono col finale originale,ho cmq un OMP da montare provvisorio,poi appena vedo Cekkus rimonto il diretto finale....

pronto per Como....una bella lucidata,una pulita al motore e sono ready!!!
      CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

x Omar, una piccola osservazione:

Nella tua firma c'è scritto "RENAUL"...
        mi pare che manchi qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
          Benvenuto al nuovo arrivato...

Bella la foto, ma c'è da lavorare un bel po'....se vuoi un consiglio metti il paraurti del 120Cv.
          deve tornare come mamma l'ha fatta...con tutti i pezzi originali...
          Le uniche modifiche estetiche che farò saranno le frecce ant bianche e gli stop...
          A livello motoristico invece ho già una guarnizione Spesso Racing da 0,8 mm anzichè da 0,6 mm... poi vedrò per turbina, camme, carburatore... appena sarà sotto le mie cure si vedrà.

Commenta

• Per Andrea, non condivido l'idea che dici...metti gli stop bianchi e il paraurti osceno del 115?????????Vabbè......

Per la Sborona bene bene....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Ruggiero
              Le uniche modifiche estetiche che farò saranno le frecce ant bianche e gli stop...
              A livello motoristico invece ho già una guarnizione Spesso Racing da 0,8 mm anzichè da 0,6 mm... poi vedrò per turbina, camme, carburatore... appena sarà sotto le mie cure si vedrà.

Condivido la tua scelta, un 115 deve restare di serie, è bello così con il suo paraurti grezzo, i fianchetti con le prese d'aria i sedili vecchio stile.

Magari la guarnizione sarà da 1.6mm oppure da 1.9mm, altre non ce ne sono

Commenta

Raqgazzi , ho da due giorni la macchina in officina, non vivo più!!
                il figlio del carrozziere che lavora accanto ,sbava come una lumaca , striscia e mugugna borbottando parole tipo : ma quanto ti fà? ma va forte? Bella mmmm....portami a fare un giro , ma la vendi? ........... è un stress continuo

Cmq a parte questo i piccoli lavoretti di controllo e aggiornamento pre raduno che sono sono in fase d'opera sono pronto e scattante.

VOrrei sapere chi ha il numero del hotel Castello , magari prenoto.

Al momanto siamo Coalizzati in gruppo Di 3 GTT forse 4

Blupower
                Special5
                Denis ( amico di imola)
                Muccapazza( Vedremo )
                Ultima modifica di blupower; 28-04-2006, 00:10.

Commenta

ciao blu power...una pagina indietro che ho scritto io l'avevo scritto...adesso non l'ho sotto mano..

via valassina,22/24
                  22040 Monguzzo(co)
                  tel/fax: 031 650183
                  hotel.castello@libero.it
                  www.castellodimonguzzo.it

x mucca pazza: spero non ci siano problemi gravi..cmq disp che non vieni su..

x chi cercava un meccanico di varese, c'é candela..bravo..bravo..

x martina: ti aspettiamo,venite numerosi..
                  Ultima modifica di teo24; 28-04-2006, 09:15.
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Ruggiero
                    Anche io sono dell'idea di Blupower...se hai il 115 tienilo 115 style.....gia' sonor ari,se poi chi c el'ha lo trasforma 120 non ne vediamo piu e poi di quel colore ce ne sono ancora meno.....personalmente mi piacciono di piu' grezzi neri piuttosto che bianchi i paraurti e il kit del 115 ph1.....

Le frecce bianche le devo mettere pure io..che prezzi hai visto in giro???
                    Ma lo stop posteriore che cosa devi fargli??

Per Marlon.....urco hai ragione,sono mesi e mesi che devo modificare ma non mi ricordo mai..hehehehehehehe.....grasssssie!!!!!!!!
                    CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti!

ma com'è che ultimamente non vengono postate foto di 5???
                      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<
                      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Sto operando...