si e con uno sbuffo un pò particolare ... io penso che le pop devano essere sempre le + particolari.. danno un tono alla macchina
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
collegato.....,cn sensore fuori gioco (tt avvitato) ,in ricordo dei tempi che furono...
che senso ha scollegarlo???
eviti che tagli a 1,1 bar... di norma meglio collegato ma con l' overboost che arriva proprio a 1,1 mi rompe le balle...
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
DICI CHE BASTA AVVITARLO? bah tanto vale scollegarlo a quel punto... l' ideale sarebbe poterlo tarare a 1,3..
beh,di fili vaganti...io nn ne voglio sapè ,cmq si..., sta cosa la confermo e riconfermo,se la sua fascetta è sana,basta davvero avvitarlo.
provato di "recente" cn -circuito 2 senza riduzione e fuori gioco-(pressione stellare)....:
almeno lui nn rompe;
cekko testimone....,la pressione saliva
senza freni..ma nn tagliava.
abbiamo fatto solo 100 metri così, poi siamo tornati dritti in officina x modificare il tt in modalità "coppa"
(ai tempi ancora nn avevo a tiro la sua riduzione originale,ma ora ...c'è )
beh,di fili vaganti...io nn ne voglio sapè ,cmq si..., sta cosa la confermo e riconfermo,se la sua fascetta è sana,basta davvero avvitarlo.
provato di "recente" cn -circuito 2 senza riduzione e fuori gioco-(pressione stellare)....:
almeno lui nn rompe;
cekko testimone....,la pressione saliva
senza freni..ma nn tagliava.
abbiamo fatto solo 100 metri così, poi siamo tornati dritti in officina x modificare il tt in modalità "coppa"
(ai tempi ancora nn avevo a tiro la sua riduzione originale,ma ora ...c'è )
stard io non ce l' ho... senti un pò ma tu l' hai fatta la modifica coppa del raffreddamento acqua? e delle tubazioni sul cappellotto carbu?
ciao teos,quella al raffreddamento acqua,(Se la farò...probabilmente sarà nel futuro anteriore prossimo,quando si svuoterà tutto davanti mettendo l'altro engine cn l'altro turbo(tb0214)e tt gli acessorini vari del ph1....e non
x ora ho fatto solo quella al circuito wg...indi quella del cappellotto
(costretto xchè nn avevo + la riduzione"R" del sito di angelo )
x "ottimizzarla" dovrei cercare ancora
1)la down pipe della r11 turbo(ph1??)*in renalult nn è + dispo.....quindi ora è tappata cn la vite....
mentre...(figata totale e colpo di culo atroce)la cappella della fuego l'ho trovata!!!!
Commenta