annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

    Adesso mi informo un pò...
    Segretario del Need For Tuning Club Foggia
    http://www.needfortuningclub.it/

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

      si e con uno sbuffo un pò particolare ... io penso che le pop devano essere sempre le + particolari.. danno un tono alla macchina
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

        Originariamente inviato da teos81
        domandina censimento:


        il sensore di sovrapressione sul manicotto prima dell' ic lo avete collegato o scollegato??
        collegato.....,cn sensore fuori gioco (tt avvitato) ,in ricordo dei tempi che furono...

        che senso ha scollegarlo???
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

          Originariamente inviato da 1397cc
          collegato.....,cn sensore fuori gioco (tt avvitato) ,in ricordo dei tempi che furono...

          che senso ha scollegarlo???
          eviti che tagli a 1,1 bar... di norma meglio collegato ma con l' overboost che arriva proprio a 1,1 mi rompe le balle...
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

            ....certo,ma se lo avviti tutto completamente nella sede ,le palle nn le rompe +

            (certo la sua fascetta deve essere sana,altrimenti.. le palle le rompe cmq)

            *ai tempi provato cn vari manicottini:

            quello che sembrava avere la rete + bella...aveva la fascetta rotta...e tagliava malgrado l'avessi letteralmete inchiodato dentro....
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

              DICI CHE BASTA AVVITARLO? bah tanto vale scollegarlo a quel punto... l' ideale sarebbe poterlo tarare a 1,3..
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                beh,di fili vaganti...io nn ne voglio sapè ,cmq si..., sta cosa la confermo e riconfermo,se la sua fascetta è sana,basta davvero avvitarlo.


                provato di "recente" cn -circuito 2 senza riduzione e fuori gioco-(pressione stellare)....:

                almeno lui nn rompe;



                cekko testimone....,la pressione saliva
                senza freni..ma nn tagliava.

                abbiamo fatto solo 100 metri così, poi siamo tornati dritti in officina x modificare il tt in modalità "coppa"
                (ai tempi ancora nn avevo a tiro la sua riduzione originale,ma ora ...c'è )
                Ultima modifica di 1397cc; 07-06-2006, 16:18.
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                  Originariamente inviato da 1397cc
                  beh,di fili vaganti...io nn ne voglio sapè ,cmq si..., sta cosa la confermo e riconfermo,se la sua fascetta è sana,basta davvero avvitarlo.


                  provato di "recente" cn -circuito 2 senza riduzione e fuori gioco-(pressione stellare)....:

                  almeno lui nn rompe;



                  cekko testimone....,la pressione saliva
                  senza freni..ma nn tagliava.

                  abbiamo fatto solo 100 metri così, poi siamo tornati dritti in officina x modificare il tt in modalità "coppa"
                  (ai tempi ancora nn avevo a tiro la sua riduzione originale,ma ora ...c'è )
                  stard io non ce l' ho... senti un pò ma tu l' hai fatta la modifica coppa del raffreddamento acqua? e delle tubazioni sul cappellotto carbu?
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                    ciao teos,quella al raffreddamento acqua,(Se la far&#242...probabilmente sarà nel futuro anteriore prossimo,quando si svuoterà tutto davanti mettendo l'altro engine cn l'altro turbo(tb0214)e tt gli acessorini vari del ph1....e non

                    x ora ho fatto solo quella al circuito wg...indi quella del cappellotto

                    (costretto xchè nn avevo + la riduzione"R" del sito di angelo )


                    x "ottimizzarla" dovrei cercare ancora

                    1)la down pipe della r11 turbo(ph1??)*in renalult nn è + dispo.....quindi ora è tappata cn la vite....


                    mentre...(figata totale e colpo di culo atroce)la cappella della fuego l'ho trovata!!!!
                    Ultima modifica di 1397cc; 07-06-2006, 16:37.
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                      Grande maury che sei on-line!
                      Saluto veloce perchè sono ancora su sgobbo..

                      P.s. Per nn entrare in ot: Valvola pop-off con motore originale
                      serve a ben poco.


                      A piuì tardi forse...

                      Cekko
                      Renault 5 Turbo
                      Una passione...
                      Uno stile di guida!!!
                      http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
                      Il fabry ha sempre ragione..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X