annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

    la R5 turbo č stato un gran riferimento ed mito nel segmento delle piccole sportive ed ank oggi quando capita di vederne una mi fa piacere. ciao o o

    Commenta


    • ... confermo .......................... ma purtroppo se preparata necessita di una manutenzione non indifferente .............. !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

        Originariamente inviato da patata74it
        ... senza offesa ... ma la Clio č una macchina molto piů completa e affidabile della R5 GT TURBO ... e fidati che te lo dice uno che ne ha passate di tutti i colori con entrambe le vetture ................. l' R5 GT TURBO me la farei solo come seconda macchina e per i raduni ... visto che in pista ... da una Clio le prende alla grande !!!
        non metto in dubbio le tue conoscienze ma io un 5 che le prende da un clio non l'ho mai vista.....l'dea del 5 come seconda auto è davvero ottima perche concordo davvero sul fatto che l'affidabilita è differente....toccatina perche la mia non mi da problemi da 1anno e mezzo...se non per elementi di usura...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

          Originariamente inviato da patata74it
          ... confermo .......................... ma purtroppo se preparata necessita di una manutenzione non indifferente .............. !!!
          di che genere di manutenzione parli???oltre al normale...teo
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Io ho chiaramente specificato che in " pista " la R5 GT TURBO le prende alla grande da una CLIO ... č risaputo che il telaio della Clio č nettamente superiore a quello di una 5 ... sul dritto invece ... č tutta un'altra cosa .............................. l'unico problema ... č che tocca sempre valutare per bene quanto sia lungo questo dritto .................. perchč dopo un pň ... va bene che gli dai quei 10/20 m. alla Clio ........... ma mentre 5 dopo un pň deve levare il gas .......... la Clio se lo fŕ tutto a stecca senza nessun tipo di problemi !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

              Originariamente inviato da patata74it
              Io ho chiaramente specificato che in " pista " la R5 GT TURBO le prende alla grande da una CLIO ... č risaputo che il telaio della Clio č nettamente superiore a quello di una 5 ... sul dritto invece ... č tutta un'altra cosa .............................. l'unico problema ... č che tocca sempre valutare per bene quanto sia lungo questo dritto .................. perchč dopo un pň ... va bene che gli dai quei 10/20 m. alla Clio ........... ma mentre 5 dopo un pň deve levare il gas .......... la Clio se lo fŕ tutto a stecca senza nessun tipo di problemi !!!
              si da quel punto di vista è vero....leggendo sotto i tuoi trionfi di accellerazioni pensavo che parlassi di quelle....mi piacerebbe provare un telaio del 5 nuovo e vedere le differenze con quelli di 15anni!!
              cmq io mi sono trovato con un clio 1.8 16 alle spalle e nemmeno in curva c'era storia....quello cmq dipendeva dal piede penso....
              il willy non l'ho mai trovato.....ma mi piacerebbe x ved le differenze...
              il clio è anche piu robusto e pasante e necessita di un 2000 per andare quasi come il 5.....cmq è risaputo anche che i motori aspirati danno meno problemi...teo
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                Originariamente inviato da teo24
                di che genere di manutenzione parli???oltre al normale...teo

                ... partiamo dal fatto che io ho come punto di riferimento la mia ex 5 GT TURBO da 207 Cv contro l'attuale Clio 2.0 16V da 190 Cv ......... quindi ... parlo di macchine pesantemente preparate ... e fidati che con la 5 quasi ogni fine settimana stavo in officina tra semiassi ... cuffie ... perdite d'olio ... manicotti e intercooler ( fino a quando non li ho fatti fare in ferro ) ... e temperature sempre alla stelle ... con la Clio invece ... ste cose me le sono completamente dimenticate ... e non č cosa da poco .................... anche perchč se devo scendere in pista e farmi problemi ... come facevo prima con 5 ... ci penso bene prima di dare via la Clio !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                  Originariamente inviato da teo24
                  si da quel punto di vista č vero....leggendo sotto i tuoi trionfi di accellerazioni pensavo che parlassi di quelle....

                  ... con la 5 GT TURBO ad Imola il mio record č stato 9.350@136Km/h ... negli uultimi anni ... fatta eccezione per il mitico blupower che rimane sempre uno degli " OLD " ... ti giuro non ho piů visto girare nessuna 5 sotto i 10.3 / 10.4 ... č la cosa č veramente triste ............... troppa estetica che alla 5 non serve assolutamente ...
                  Ultima modifica di patata74it; 05-07-2006, 13:53.
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                    Originariamente inviato da patata74it
                    ... partiamo dal fatto che io ho come punto di riferimento la mia ex 5 GT TURBO da 207 Cv contro l'attuale Clio 2.0 16V da 190 Cv ......... quindi ... parlo di macchine pesantemente preparate ... e fidati che con la 5 quasi ogni fine settimana stavo in officina tra semiassi ... cuffie ... perdite d'olio ... manicotti e intercooler ( fino a quando non li ho fatti fare in ferro ) ... e temperature sempre alla stelle ... con la Clio invece ... ste cose me le sono completamente dimenticate ... e non č cosa da poco .................... anche perchč se devo scendere in pista e farmi problemi ... come facevo prima con 5 ... ci penso bene prima di dare via la Clio !!!
                    trovo molto utili i tubi in maglia di ferro per tubi vari....h20 e olio....cosi da non avere perdite tra prex e perdite!!io penso che devo preparare il 5 lo faccio quasi tutto di mano mia cosi da sapere cosa va o non va....e piu importante di tutto so come sono stati fatti i lavori...cosa che i meccanici cerca soldi non fanno bene...
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                      Originariamente inviato da patata74it
                      ... con la 5 GT TURBO ad Imola il mio record č stato 9.350@136Km/h
                      ma il quarto di miglio o l'ottavo????
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X