- per Matteo ... come al solito esageri ... ... comunque ... cambiando discorso ... se metti sulla tua R5 un cofano tuning del genere nun te parlo più ............................ la 5 deve essere ignorante come mamma Renault l'ha fatta ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Ci avevo pendato ad aprirlo, ma se lo apro per eliminare la paratia, vallo poi a richiudere bene...
a questo punto ci faccio le culatte in alluminio....
Ci avevo pendato ad aprirlo, ma se lo apro per eliminare la paratia, vallo poi a richiudere bene...
a questo punto ci faccio le culatte in alluminio....
L'ideale sarebbe metterlo frontale....
Sai per caso le misure maury?
O mi devo smontare il para?
qua dalle mie parti c'è un tipo cn un 5 tungsteno che nel frontale ne ha messi 2 originali(saldando le masse radianti e ricostruendo i cappucci):
praticamente rimane messo li li in basso ( a vista te lo trovi subito dietro la griglia all'altezza dei fendi)
se nn erro la griglia l'aveva ritagliata tt elimindola del tutto,quidi rimanevano il fungo del diretto bmc e l'ic a vista "tattile"
boh???magari se chiedo ,lo vende anche:
infatti l'ultima volta che io e omar abbiamo incontrato sto qua,era mezzo dannato xchè era a ....."rischio libretto":
(praticamente in sett doveva ripresentarsi in caserma cn l'auto in condizioni "originali"....)
ricordo che quella sera i 15 li aveva già smontati..ma tra le tnt rimanevano il calice,le frecce e i fari oscurati,la duomi,i sedili fissi ,il diretto,l'aspirazione,l'ic,la pop...etcetcetc...
io avevo chiesto x i sedilii..poi,siccome la cosa nn è "prioritaria,....
a dir la verità nn sò neppure come sia finita...xchè nn l'ho + rivisto...
x iamamura:
per "paratia "si intendeva tt quella pappardella dentro all'ic originale..
d preciso io nn so come funzioni...(adesso come adesso ricordo solo il termostatino dentro al 2ndo foro)ma so solo che una volta ho avuto una bella sorpresina
l'agosto scorso mi sn dannato x risistemare e catalogare tt i turbo pezzettini che avevo in giro x casa;
tra vari tira e molla,prima di incelofanarli negli scatoloni.., ho ripulito un pò tt;
appena finito di sgrassare e pulivaporare gli ic ,ne lasciai uno lì al sole x un pò....
risultato??
quando l'ho preso in mano si è messo a sgagazzarmi addosso kili di olio
si vede che il calore aveva fatto effetto al termostatino,xchè prima non ne usciva una goccia....
Commenta