annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

- per Matteo ... come al solito esageri ... ... comunque ... cambiando discorso ... se metti sulla tua R5 un cofano tuning del genere nun te parlo più ............................ la 5 deve essere ignorante come mamma Renault l'ha fatta ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Originariamente inviato da Lucky
      su questo nn ci sono dubbi.
      Ma quello che io dico che nn è la quantità di soldi a fare la differenza.
      Per il resto mi trovi d'accordo.

Per L'IC sono già pronte le staffe a U per imbracarlo.

nuovo 3d??

di già??

x l'ic...secondo me l'ideale sarebbe innanzitt "svuotare" quello originale,che dentro ha il termostatino e la paratia eliminatrice..

a sto pnt xò..x essere sicuri del lavoro e della tenuta ..tnt vale sostituirlo del tt
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Ci avevo pendato ad aprirlo, ma se lo apro per eliminare la paratia, vallo poi a richiudere bene...
        a questo punto ci faccio le culatte in alluminio....
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

L'ideale sarebbe metterlo frontale....
          Sai per caso le misure maury?
          O mi devo smontare il para?
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Per Lucky:E' ovvio che i soldi devono essere ben spesi e non buttati.

Per El Fratellone:Eehehehehe ok ok cercherò di mantenermi...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Ci avevo pendato ad aprirlo, ma se lo apro per eliminare la paratia, vallo poi a richiudere bene...
              a questo punto ci faccio le culatte in alluminio....
              Quale paratia vuoi eliminare?....

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80

Per El Fratellone:Eehehehehe ok ok cercherò di mantenermi...

............. bravissimo ............ sinnò vengo là e te sequestro le chiavi per un mese .....
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Per El Fratellone:Oggi mi sono informato, nel caso quel pirla di Vincenzo lo voglia fare, per regolare le valvole.

Commenta

L'ideale sarebbe metterlo frontale....
                    Sai per caso le misure maury?
                    O mi devo smontare il para?
                    qua dalle mie parti c'è un tipo cn un 5 tungsteno che nel frontale ne ha messi 2 originali(saldando le masse radianti e ricostruendo i cappucci):

praticamente rimane messo li li in basso ( a vista te lo trovi subito dietro la griglia all'altezza dei fendi)

se nn erro la griglia l'aveva ritagliata tt elimindola del tutto,quidi rimanevano il fungo del diretto bmc e l'ic a vista "tattile"

boh???magari se chiedo ,lo vende anche:
                    infatti l'ultima volta che io e omar abbiamo incontrato sto qua,era mezzo dannato xchè era a ....."rischio libretto":

(praticamente in sett doveva ripresentarsi in caserma cn l'auto in condizioni "originali"....)

ricordo che quella sera i 15 li aveva già smontati..ma tra le tnt rimanevano il calice,le frecce e i fari oscurati,la duomi,i sedili fissi ,il diretto,l'aspirazione,l'ic,la pop...etcetcetc...

io avevo chiesto x i sedilii..poi,siccome la cosa nn è "prioritaria,....

a dir la verità nn sò neppure come sia finita...xchè nn l'ho + rivisto...

x iamamura:

per "paratia "si intendeva tt quella pappardella dentro all'ic originale..

d preciso io nn so come funzioni...(adesso come adesso ricordo solo il termostatino dentro al 2ndo foro)ma so solo che una volta ho avuto una bella sorpresina

l'agosto scorso mi sn dannato x risistemare e catalogare tt i turbo pezzettini che avevo in giro x casa;
                    tra vari tira e molla,prima di incelofanarli negli scatoloni.., ho ripulito un pò tt;

appena finito di sgrassare e pulivaporare gli ic ,ne lasciai uno lì al sole x un pò....

risultato??

quando l'ho preso in mano si è messo a sgagazzarmi addosso kili di olio

si vede che il calore aveva fatto effetto al termostatino,xchè prima non ne usciva una goccia....
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Foto esistono???

Commenta

Sto operando...
                      X