annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Originariamente inviato da Violent Rage
    GIURA!

Se lo giuri mi sposo!

P.S. Giulio la seconda foto non si vede!
    Ops hai ragione...
    Proviamo così:
    http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/giu...e2.jpg&.src=ph
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t
      Non sono male... dipende dal colore della macchina, penso che sulla mia rossa centrino proprio poco, belli cmq!

Commenta

ciao raga dopo il bannaggio x truffa allo stato sono tornato!!!!

giulio, belli i cerchi...sono stravaganti....un po stile tamarro, senza offesa, ma con la macchina giusta, ci possono stare.....

omar vieni al raduno di padova il 24 sett????i tuoi compa di viaggio???

matto matteo che facciamo l'ordine????do la tua mail a una persona che ha bisogno delle cose cosi si fa un super ordine con sconto....fammi sap presto possi,grazie.......heheeeee, pero me la dovresti dare xe hai bloccato il tutto........
        Ultima modifica di teo24; 01-09-2006, 10:31.
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da teo24
          ciao raga dopo il bannaggio x truffa allo stato sono tornato!!!!

giulio, belli i cerchi...sono stravaganti....un po stile tamarro, senza offesa, ma con la macchina giusta, ci possono stare.....

omar vieni al raduno di padova il 24 sett????i tuoi compa di viaggio???

matto matteo che facciamo l'ordine????do la tua mail a una persona che ha bisogno delle cose cosi si fa un super ordine con sconto....fammi sap presto possi,grazie.......heheeeee, pero me la dovresti dare xe hai bloccato il tutto........
          Ciao!!!
          Per il 24 io ci potrei anche essere....Maury,Cekko,Gito ci siete?????????
          Provero' a cheidere anche a mio cugino..magari tiriamo insieme una bella truppa se vuole venire l'amico del maury indeciso tra la uno turbo e la R5,il ragazzo col 5 blu e rosso e sptt ANDREA Violent....vero che ci sei??????????????????????
          CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

no.

Commenta

RAgazzi io non sò se ci sarò , credo di si , considerando che c'è imola e dovrei finire almeno credo la macchina che oggi è stata smantellata in modo pesante.

Per adesso ho tolto i collettori di scarico che si erano purtroppo crepati in un punto, ma per colpa mia quasi certamente.
              Domani spetta al cambio ....

Ho smantellato tutto lo scarico e preso 3metri di tubo e 4 curve di 60mm in inox per rifare la marmitta completa.

Oggi o provato su i cerchi del clio 16 vecchio tipo riverniciati tutti argento metallizzato , non sono per niente male.

Commenta

Originariamente inviato da blupower
                RAgazzi io non sò se ci sarò , credo di si , considerando che c'è imola e dovrei finire almeno credo la macchina che oggi è stata smantellata in modo pesante.

Per adesso ho tolto i collettori di scarico che si erano purtroppo crepati in un punto, ma per colpa mia quasi certamente.
                Domani spetta al cambio ....

Ho smantellato tutto lo scarico e preso 3metri di tubo e 4 curve di 60mm in inox per rifare la marmitta completa.

Oggi o provato su i cerchi del clio 16 vecchio tipo riverniciati tutti argento metallizzato , non sono per niente male.
                cerca di non tirare pacchi...ci vuole un malato nella solfa altrim mi annoio!!!kerzo, xo devi venire...
                60 mm è lo scarico originale???bueno...io xo il terminale lo ho da 104mm...va lo stesso da dio....bella li buona serata gente che ragiona con i pistoni...
                Ultima modifica di teo24; 01-09-2006, 21:42.
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cekko
                  Ciao ragazzi!
                  E' da un po' che nn mi faccio vivo da queste parti..
                  Beh, tra ferie e impegni vari mi era abbastanza impossibile.

Passo di qua per un saluto veloce..
                  Ieri sera ho visto un film horror intitolato "FRAGILES"
                  Nessuno di voi l'ha mai visto?
                  E' ambientato su un'isola dell'inghilterra.
                  Annata abbastanza recente (penso nn sia uscito al cinema troppi
                  mesi fa').
                  Cmq nella scena finale dove ste tipa esce da questo ospedale,
                  durante la solita notte buia e tempestosa..
                  Mika mi salta fuori un 5 turbo prima serie..
                  Non ne sono super certo per questo chiedo se nessuno la mai visto.
                  La macchina rimaneva parcheggiata appena fuori da ste ospedale,
                  aveva i paraurti grezzi ed il colore era assomigliante ad un blu scuro
                  (nn si capisce bene).
                  Cmq per me era un 5 turbo, la parte inconfondibile era lo spoiler
                  post.

Fatemi sapere se qualcuno ne sa qualcosa di piu', sono troppo curioso...

Notte

Cekko
                  ciao cekko!!!!

azz,il gito parchegiato nel film c'è davvero!!!!

.....solo che è un gtt ph2 grigio tungsteno!!!!

p.s: dopo cosi tnt "anni" ..gg v ho mandato 1na mail!

ciaoooooo!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Originariamente inviato da teo24
                    cerca di non tirare pacchi...ci vuole un malato nella solfa altrim mi annoio!!!kerzo, xo devi venire...
                    60 mm è lo scarico originale???bueno...io xo il terminale lo ho da 104mm...va lo stesso da dio....bella li buona serata gente che ragiona con i pistoni...

Io non parlavo del terminale ma del tubo dalla turbina fino al terminale , che se tu avessi di 104mm avresti uno Scania !

Commenta

Ovviamente lo salderai al TIG.
                      non fare grezzate.
                      heheh
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X